Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira

Anna Tatangelo sta vivendo un grave lutto in queste ore. La madre Palmira è venuta a mancare dopo una lunga malattia: ecco nel dettaglio la triste notizia.

Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira

Anna Tatangelo sta vivendo momenti di grande dolore, è appena arrivata infatti la notizia della scomparsa dell’adorata madre. Palmira Vinci ci ha lasciati all’età di 67 anni, dopo aver lottato con tutta se stessa contro una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Nella mattinata oggi, giovedì 29 settembre, si è diffusa questa triste notizia ed era da tempo che la cantante aveva rivelato i problemi di salute della donna, manifestando le sue preoccupazioni per una situazione non certo confortante e che ha avuto un tragico epilogo.

Muore la mamma di Anna Tatangelo: il suo ricordo

Il legame che la univa alla madre era profondo e indissolubile, testimoniato più volte nei social con foto e messaggi di grande amore. L’ex moglie di Gigi D’Alessio è sempre stata molto vicina alla madre, confortandola e dandole quella forza che sperava potesse aiutarla a vincere contro la spietata malattia.

La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo“, con queste parole tempo fa aveva parlato di lei a “Verissimo“, visibilmente commossa ma orgogliosa di vedere con quanta forza e coraggio sua madre stava cercando di sopravvivere. Una donna che si è fatta amare dall’intera città di Sora – in provincia di Frosinone – dove vendeva il giovedì le sue ciambelle al mercato. Il destino beffardo ha voluto che venisse a mancare proprio un giovedì, in questo giorno che rappresentava per lei un momento di gioia e condivisione con i suoi concittadini.

La situazione sembrava andare per il meglio e le ultime notizie sembravano essere confortanti, Nel mese di agosto, purtroppo, è stata vittima di una caduta in casa e da lì sono iniziati di nuovo i problemi, fino ad arrivare alla notizia della sua scomparsa. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 30 settembre, alle ore 15.30 nella chiesa dei Passionisti della città di Sora.

Continua a leggere su Fidelity News