Marco Predolin, espulso dal reality show del Grande Fratello Vip e tornato a casa dalla sua famiglia, dopo un lungo silenzio finalmente esce allo scoperto per cercare di fare ulteriormente chiarezza su quanto accaduto all’interno della grande casa di Cinecittà, senza dimenticare di lanciare qualche pungente e piccata frecciatina alla produzione del celebre reality show.
A pochi giorni di distanza dall’espulsione di Predolin dal “Grande Fratello Vip 2”, il celebre conduttore del “Il Gioco delle Coppie” torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni affidate ad una diretta sul noto social network di condivisione Instagram, che ha scelto per spiegare ai suoi tanti fan e follower il vero senso delle parole dette all’interno della casa di Cinecittà, che hanno poi determinato oltre all’espulsione anche un’inarrestabile polemica.
Predolin è apparso nella sua diretta molto sereno e rilassato, affiancato dalla compagna e dalle figlie. Il primo grande espulso della seconda edizione del “Grande Fratello Vip 2” ha esordito salutando e rivolgendosi ai “gay d’Italia intelligenti“, a cui ha voluto chiarire che lui è amico dei gay.
Marco annuncia che ci saranno delle grandi novità che lo riguarderanno nei prossimi giorni, ma non dopo aver nuovamente chiesto scusa per la blasfemia pronunciata che – come aveva anche sottolineato in studio – è frutto della sua massima ignoranza. Anche se poi ha voluto precisare che quando ha pronunciato la parola Madonna, intendeva non la figura religiosa, quanto la cantante americana.
Una diretta molto lunga, quella di Predolin su Instagram, dove non manca di parlare anche del bacio gay tra Malgioglio e Lorenzo Flaherty, che si è prestato a questo gesto eclatante per allontanare da sé ogni possibile critica omofoba. Un gesto che – secondo Predolin – non era affatto necessario, perché bastava semplicemente dire che non era contro i gay, aggiungnedo anche, che era molto dispiaciuto per sua moglie.
Prima di chiudere la diretta Marco Predolin ha sottolineato il fatto che,sebbene lui abbia sbaglito, in fin dei conti il “Grande Fratello Vip” è un gioco, quindi cercherà di trovare una soluzione con la produzione per non uscire del tutto dal programma e per “riprendersi ciò che gli è stato tolto dai gay frustrati“. In fin dei conti è giunto anche il chiarimento con Alfonso Signorini che – stando alle parole di Predolin – sembra abbia compreso le reali intenzioni del conduttore, lungi dal voler offendere.