Grande Fratello Vip, Pierluigi Gollini e la dedica d’amore a Giulia Provvedi: "Ti amo e non vedo l’ora di abbracciarti"

Su Instagram il portiere dell'Atalanta, Pierluigi Gollini, ha dedicato una storia a Giulia Provvedi, rispondendo alle ultime accuse che gli sono state rivolte.

Grande Fratello Vip, Pierluigi Gollini e la dedica d’amore a Giulia Provvedi: "Ti amo e non vedo l’ora di abbracciarti"

Durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip si è parlato per molto tempo del rapporto tra il portiere Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi. Il gossip è iniziato da quando Deianira Marzano sostiene di aver avvistato, durante la sua presenza a Casa Signorini, il calciatore in atteggiamenti intimi con una mora alla discoteca “Hollywood” di Milano.

Per tutta la puntata comunque l’opinionista Alfonso Signorini ha voluto sottolineare alla cantante che, almeno attualmente, non esistono delle prove che confermano questa voce di gossip. Ma ovviamente, come si può immaginare, la cantante è molto confusa, poiché non ha nessun tipo di contatto con il mondo esterno e Pierluigi Gollini fino ad ora non gli avrebbe mai dato un cenno di “vita”.

La storia su Instagram

Pierluigi Gollini aveva deciso di rimanere silenzio anche sui social network. Nessuna dedica, né fotografia (tranne una vecchia pubblicata il 27 ottobre, quasi un mese fa). Forse, spronato anche dai tanti messaggi ricevuti dai fan della coppia, il ragazzo in queste ore ha voluto dedicare una IS a Giulia Provvedi.

Piergollo, pubblicando una sua fotografia con Giulia Provvedi, ha voluto smentire ogni tipo di gossip rilanciati da Deianira Marzano. Per farlo ha fatto una vera e propria dedica alla sua fidanzata: “Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!”

Nel frattempo però Deianira Marzano non è rimasta con le mani in mano. In queste ore ha infatti dichiarato che vuole mostrare ulteriori prove per confermare che le sue parole sono vere. Il suo obiettivo infatti è quello di far scoprire tutta la verità a Giulia Provvedi. La vicenda quindi si trova ancora in una fase di evoluzione, e non bisogna del tutto escludere che Gollini possa entrare nella casa oppure inviare un videomessaggio.

Continua a leggere su Fidelity News