Iscriviti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte protetto da Ilary Blasi: "Assistiti dalla stessa agenzia"

Il sito Dagospia rivela una interessante novità su Francesco Monte. Secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, l'ex tronista condivide con Ilary Blasi la stessa agenzia.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 11:20

Mi piace
7
0
Grande Fratello Vip, Francesco Monte protetto da Ilary Blasi: "Assistiti dalla stessa agenzia"

Francesco Monte sin dai primi giorni dell’inizio del Grande Fratello Vip è partito come uno dei favoriti per trionfare nel reality show di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne, seppure ha avuto una esperienza assai deludente a “L’Isola dei Famosi“, tiene ancora una buona fetta di fan da casa.

In questi giorni però si mormora che Francesco Monte sarebbe favorito per un fatto di raccomandazione. A lanciare questo messaggio per primo è stato il conduttore di “Striscia la notizia” Enzo Iacchetti. Il comico in realtà non è la prima volta che fa un duro attacco nei confronti dell’ex tronista, ma in questa circostanza ha deciso di fare anche il nome di Alfonso Signorini.

Le accuse su Francesco Monte 

L’articolo di Dagospia su questo argomento inizia proprio con le parole di Enzo Iacchetti nei confronti del tarantino: “Il super raccomandato Monte”, aveva attaccato Striscia la notizia lunedì scorso. Il tg satirico è tornato sull’argomento lanciando nuove accuse: “Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”

Il sito diretto da Roberto D’Agostino, oltre a pubblicare queste parole del conduttore, aggiunge dei dettagli molto interessanti: “Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi”.

Proprio per questo motivo che Ilary Blasi farebbe di tutto negli studi pur di difendere i comportamenti di Francesco Monte all’interno del Grande Fratello Vip. Questo in realtà potrebbe essere una coincidenza, ma il pubblico da casa sta sospettando seriamente che sia il “protetto” degli autori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Che sia raccomandato se ne parla da anni, ma che sia la verità questo non si sa. Bisogna dire comunque che in questi giorni ci sono moltissime coincidenze, e questo non può che fare insospettire il pubblico da casa. Ma, che sia il protetto dagli autori, è una cosa che si può vedere a occhi chiusi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!