Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Adesso scateno l’inferno"

Sui social network Fabrizio Corona ha continuato ad attaccare duramente la conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi. Il "Re dei Paparazzi" non ha apprezzato alcuni suoi comportamenti.

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Adesso scateno l’inferno"

La puntata di giovedì è stata molto entusiasmante per i telespettatori del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, grazie all’ospitata del personaggio televisivo Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha avuto un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi, chiedendo scusa per le parole rivelate a “Verissimo“.

Lo scontro che sta facendo parlare il web è però quello avvenuto tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Il “Re dei Paparazzi” ha citato più volte la vicenda del “Caso Flavia Vento“, in cui si dice che Francesco Totti abbia tradito la sua attuale moglie prima di sposarsi con lei. L’ex capitano della Roma nel suo ultimo libro comunque smentisce che ci sia stato qualcosa con Flavia Vento.

Uno scontro che ha letteralmente scatenato il mondo del web, in cui ci sono persone che hanno difeso Ilary Blasi e altri Fabrizio Corona. Il personaggio televisivo comunque sul suo profilo Instagram si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe, rivelando di non aver apprezzato che gli abbiano abbassato il microfono durante lo scontro verbale con la conduttrice.

Così inizia lo sfogo di Fabrizio Corona nelle Instagram Stories: “La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi. Non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Questo non è diritto di replica perché io da una ragazzina che è in trasmissione perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano non mi faccio prendere in giro. E ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché adesso scateno l’inferno”.

Nelle storie in seguito rivela che avrebbe voluto far pace con Ilary Blasi, ma a causa del clima, non ha potuto farlo: “Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no. Ho deciso di andare solo dopo aver visto piangere Silvia. Volevo lasciarmi alle spalle i problemi con Ilary Avevo portato dei fiori nel luogo dove sono stato attaccato e censurato. Le volevo dire ‘facciamoci un giro in bicicletta e andiamoci a mangiare una pizza’, ma purtroppo il rispetto e la bontà non portano da nessuna parte”.

Continua a leggere su Fidelity News