Iscriviti

Grande Fratello Vip, Elia Fongaro furioso: "Gli autori hanno già scelto chi deve arrivare fino in fondo"

Intervistato da "Radio Radio", l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro, fa un duro attacco nei confronti degli autori del reality show di Canale 5.

Gossip
Pubblicato il 20 novembre 2018, alle ore 08:50

Mi piace
5
0
Grande Fratello Vip, Elia Fongaro furioso: "Gli autori hanno già scelto chi deve arrivare fino in fondo"

Elia Fongaro, sin dalle prime puntate del Grande Fratello Vip, ha sempre tutto ciò che pensava senza avere paura del parere delle altre persone. L’ex velino, oltre ad aver alzato delle critiche, in queste settimane si sta mostrando un po’ perplesso per come è stato eliminato dal reality show.

L’ex velino ad oggi non sembra aver digerito ancora la sua uscita, anche se è passato molto tempo da quel fatidico televoto. Il modello, intervistato a “Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, ha voluto esprimere tutta la sua delusione per la sua eliminazione. Per farlo però si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip

Le dure accuse sugli autori

Giada Di Miceli, durante questa intervista, ha chiesto ad Elia Fongaro i possibili vincitori di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. L’ex velino di “Striscia la notizia” risponde con una frecciatina verso gli autori del reality show, accusando che loro hanno già in testa i finalisti: “La linea di chi deve arrivare fino in fondo penso sia ben delineata”.

A queste critiche di Elia Fongaro, in questi giorni si sono aggiunte anche quelle di Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. Quest’ultimo, intervistato a “Ultime dalla casa“, ha rivelato la strategia dei giovani per eliminare le persone più “anziane” all’interno del Grande Fratello Vip. Per di più, il comico romano sottolinea che gli autori del reality show hanno un occhio di riguardo verso alcuni concorrenti, tra cui Giulia Salemi, Francesco Monte e “Le Donatella”.

Il primo attacco da parte di Elia Fongaro verso il Grande Fratello Vip è avvenuto tramite il suo profilo Instagram qualche ora dopo la sua eliminazione: “Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato. Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Elia Fongaro sembra ancora molto deluso dalla sua eliminazione all'interno del Grande Fratello Vip. In questa intervista a "Radio Radio" infatti fa delle dure dichiarazioni nei confronti degli autori del reality show. Sicuramente non ha tutti i torti, ma mi sembra inutile insistere sempre sugli stessi argomenti per settimane intere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!