Grande Fratello Vip, Dasha Dereviankina potrebbe aver lasciato Stefano Sala

Gli indizi su Instagram parlano chiaro: Dasha Dereviankina in queste ultime ore ha cancellato ogni foto con Stefano Sala, presagendo una separazione con lui.

Grande Fratello Vip, Dasha Dereviankina potrebbe aver lasciato Stefano Sala

La storia d’amore tra il modello Stefano Sala, che è all’interno del Grande Fratello Vip, e la bella ucraina Dasha Dereviankina, potrebbe essere ai titoli di coda. In questi giorni il ragazzo si è avvicinato molto a Benedetta Mazza, una vicenda che non è per nulla piaciuta all’attuale fidanzata di Stefano.

La maggior parte dei dubbi di Stefano Sala sono nati in queste ultime settimane, in cui si è avvicinato molto prepotentemente alla modella parmigiana. Inizialmente il ragazzo è sembrato davvero convinto di provarci con Benedetta Mazza, per ritornare in seguito sui propri passi ricordando alla Mazza di avere una fidanzata che l’aspetta.

Dasha Dereviankina non ha per nulla apprezzato il comportamento di Benedetta e l’ha dichiarato apertamente a “Il Fatto Quotidiano“: “Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita”

Per questo motivo potrebbe aver deciso di chiudere la sua storia con Stefano Sala. Come rivela “Il Vicolo delle News” uno dei suoi tantissimi seguaci gli pone una domanda: “Perché hai tolto tutte le foto con Stefano?”, con l’ucraina che risponde: “Nothing. Anything. Anymore”, che tradotto in italiano significa: “Niente. Nulla. Mai più”.

Nella successiva domanda le viene chiesto cosa pensa di Benedetta Mazza e lei risponde: “Non voglio discuterne. Posso dire una cosa: le azioni parlano più delle parole. Non importa quanto parli di cose belle”. Da questi indizi quindi sembra davvero che Dasha Dereviankina possa aver lasciato Stefano Sala. Tuttavia un confronto all’interno della casa del Grande Fratello Vip va categoricamente escluso.

Continua a leggere su Fidelity News