Grande Fratello Vip, Dasha Dereviankina e la storia su Instagram per Stefano Sala

Sul proprio profilo ufficiale di Instagram, Dasha Dereviankina ha voluto lasciare un messaggio per Stefano Sala all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Dasha Dereviankina e la storia su Instagram per Stefano Sala

I protagonisti della decima puntata del Grande Fratello Vip sono stati Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due ragazzi, sin dai primi giorni dell’inizio del reality show, sono stati candidati come la prima coppia per questa terza edizione del reality. Addirittura, alcuni settimanali, hanno rivelato che i due sarebbero entrati insieme come fidanzati.

In realtà non è così, ma è impossibile negare che possa esserci un qualcosa di tenero tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il modello fuori dal reality show è impegnato sentimentale con Dasha Dereviankina. Quest’ultima però, durante la decima puntata, ha deciso di non voler sentire il suo attuale fidanzato, comportamento che ha fatto discutere molto i fan del programma.

La storia su Instagram

La modella, qualche ora dopo la diretta del Grande Fratello Vip, anche se non cita nessun nome in particolare, ha deciso di dedicare una storia sul suo profilo Instagram a Stefano Sala e Benedetta Mazza. Da questo si può evincere che Dasha Dereviankina abbia ricevuto dei messaggi non proprio carini dopo l’atteggiamento di Stefano Sala all’interno della casa del GF Vip.

La storia di Dasha Dereviankina, che sta facendo discutere in queste ore, recita in questo modo: “Chiedo a tutti: se hai rispetto per i sentimenti e le vite degli altri, smetti di offendere le persone e di scrivere parole cattive su di noi! Questa è la nostra vita, il nostro percorso e i nostri errori! Grazie per la comprensione”

Per il momento non si può sapere come andrà a finire la storia d’amore tra Stefano Sala e Dasha Dereviankina, ma di sicuro Benedetta Mazza ci tiene molto al modello. Basti pensare che negli ultimi giorni la ragazza ha attaccato duramente la fidanzata di Stefano Sala, rivelando che lei e l’ex di Dayane Mello faranno ciò che si sentono.

Continua a leggere su Fidelity News