Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander per la prima volta parla di Elia, del figlio Damiano e dell’ex fidanzato Gianmarco

Jane Alexander, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini dove ha raccontato della sua esperienza al reality, di Elia ma soprattutto dell'ex Gianmarco. Ecco le sue parole.

Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander per la prima volta parla di Elia, del figlio Damiano e dell’ex fidanzato Gianmarco

Jane Alexander è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3 da appena una settimana ma molte cose sembrano essere cambiate dalla sua entrata al reality. Attraverso un post sul suo profilo Instagram infatti, l’attrice ha fatto sapere di essere ritornata pian piano alla sua normalità quotidiana e di stare riprendendo piano piano le redini della sua vita.

La sua avventura all’interno della casa del GF Vip è stata molto burrascosa soprattutto perchè ha deciso di conoscere meglio l’ex velino Elia Fongaro mentre fuori ad aspettarla c’era il fidanzato Gianmarco, oggi ferito e deluso dal suo comportamento. Attraverso una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, Jane ha voluto parlare del post reality ma soprattutto di Elia, del figlio Damiano e del suo ex fidanzato Gianmarco.

“Lo ringrazio per non aver parlato male di me. Per non avermi attaccata, parlando solo dei propri sentimenti. Anche io nella Casa ho cercato di rispettarlo, probabilmente non l’ho fatto abbastanza se provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando” ha esordito infatti l’attrice nei confronti del suo ex. L’attrice oltretutto ha voluto sottolineare proprio alla rivista che tra lei e Gianmarco c’erano già dei problemi di comunicazione ancor prima di entrare nella casa del GF Vip “Vorrei che fosse chiaro che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane ed ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. I problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa”. 

Proprio per quanto riguarda il comportamento di Elia dopo la sua uscita, la stessa Alexander ha voluto in parte difenderlo dichiarando che l’ex velino si sta comportando da vero gentiluomo in modo da lasciarle tutto il tempo necessario per capire esattamente cosa fare. Il pensiero più importante però Jane sembra averlo per il figlio Damiano che in questi mesi è stato tirato in ballo spesso dopo la rottura della madre con il compagno Gianmarco.

“Prima che entrassi in Casa Damiano mi ha detto: cerca di essere te stessa e mi ha ribadito che lo sono stata. Mi ha detto che gli sono mancata, che non vedeva l’ora che tornassi perché ha bisogno di me” ha infine concluso la Alexander. Non ci resta dunque che attendere per vedere come andrà a finire questa storia ma soprattutto cosa deciderà Jane.

Continua a leggere su Fidelity News