Grande Fratello Vip 3, Aida Nizar un fiume in piena contro i concorrenti : "Al GF dovrei entrare io!"

Aida Nizar si è scagliata contro i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 e al settimanale "Nuovo" ha sottolineato che l'unico modo per sollevare le sorti del programma sarebbe il suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ecco le sue parole.

Grande Fratello Vip 3, Aida Nizar un fiume in piena contro i concorrenti : "Al GF dovrei entrare io!"

L’esplosiva e irriverente concorrente spagnola del Grande Fratello 15 è ritornata prepotentemente a parlare del Grande Fratello Vip 3 attraverso una lunga intervista al settimanale Nuovo dove ha sparato a zero su tutti i concorrenti presenti in casa. Secondo la showgirl infatti gli ascolti bassi sarebbero da attribuire ai personaggi presenti all’interno della casa di Cinecittà che oltre ad essere noiosi sarebbero anche poco divertenti.

“Sono disgustata! I concorrenti sono tristi e troppo noiosi. Se la prendono comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla, quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico e farlo divertire” ha infatti chiosato la Nizar. Non contenta, la stessa ha voluto prendere in esame ogni concorrente e, per lei, solamente uno riesce a salvarsi ovvero Walter Nudo “Mi sembra una bella persona, ma forse pensa di essere andato in Tibet e non nella Casa del Grande Fratello vip. Non credo che un reality show sia il luogo migliore per fare meditazione, per cui a lui io consiglierei di divertirsi”.

Lisa Fusco per la concorrente iberica sarebbe solamente una ragazzina con i codini biondi mediocre e volgare che non si sa per quale motivo sia diventata famosa. Parole molto forti che di certo non sono mancate anche per Lory Del Santo della quale la stessa Nizar rivela “Non mi permetterei mai di giudicare la scelta di una madre che ha perso per sempre il figlio. Posso solo dire che non mi fa impazzire come concorrente, non mi sembra vera”.

Sicuramente per Aida l’unico modo per risollevare le sorti del programma sarebbe il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3 visto che Secondo i milioni di telespettatori che non lo seguono più sono gli stessi che sognano di vederla entrare nella Casa di Cinecittà “Chi guarda la televisione lo fa per alleggerire la mente: quindi io sarei la persona giusta per regalare un po’ di spensieratezza” ha infatti dichiarato la showgirl.

In conclusione l’ex gieffina iberica lancia un appello a Vittorio Sgarbi identificato da lei come il suo principe azzurro certa di incontrarlo presto magari a Domenica Live “Lui ha tutte le carte in regola per poter fare innamorare una donna e ne è anche perfettamente consapevole. Ma c’è un problema: non è ancora cosciente di ciò che proverà di fronte a una forza della natura come me” ha infine concluso Aida.

Continua a leggere su Fidelity News