Iscriviti

Grande Fratello, problemi seri per un ex concorrente ricoverato in psichiatria

Un ex concorrente del Grande Fratello sta attraversando un periodo molto complicato e difficile. Vediamo di chi si tratta e le dichiarazioni che ha rilasciato circa il suo stato di salute.

Gossip
Pubblicato il 24 settembre 2019, alle ore 11:11

Mi piace
8
0
Grande Fratello, problemi seri per un ex concorrente ricoverato in psichiatria

I fan del “Grande Fratello” lo ricorderanno senza dubbio per la sua partecipazione nell’edizione del 2010 dalla quale è uscito anche vincitore: stiamo parlando di Mauro Marin. Un concorrente controverso che, ai tempi, aveva sollevato un mare di critiche tra i suoi coinquilini nella Casa di Cinecittà, per via del suo comportamento, ritenuto fastidioso e provocatorio, e i suoi continui scatti di rabbia incontrollata.

I suoi colleghi di avventura lo avevano praticamente isolato, arrivando al punto di non rivolgergli nemmeno la parola. Epici gli scontri di cui era protagonista ogni settimana, quando i concorrenti eliminati tornavano nella Casa per un confronto con lui. Ma proprio questa sua posizione di “uno contro tutti”, lo ha fatto amare dal pubblico che lo ha eletto vincitore dell’edizione.

Fuori dalla Casa, per un po’ di tempo, si sono perse le tracce del ragazzo che ha continuato la sua solita vita, lavorando nella macelleria di famiglia. Ultimamente è tornato agli onori della cronaca, ed è stato invitato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare del suo difficile rapporto con la madre di suo figlio, che a causa dei continui litigi e incomprensioni, gli ha negato di vedere il bimbo.

Grande Fratello, il ricovero di Mauro Marin e la ferita alla mano destra

Anche questa brutta situazione può aver giocato un ruolo determinante per lo stato di salute mentale di Marin, infatti in questi giorni è stato necessario un ricovero nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Montebelluna: “Mauro Marin ricoverato in psichiatria. Il castellano che nel 2010 ha vinto il Grande Fratello ammette di essere stato ricoverato venerdì scorso nel reparto psichiatria dell’ospedale Montebelluna. Pochi giorni dopo è stato dimesso, ma adesso è tornato a chiedere aiuto per farsi seguire dal punto di vista psicologico”, questo si legge su “La Tribuna di Treviso“.

Un periodo difficile, dicevamo, per Mauro Marin che, qualche giorno fa, si è anche ferito in maniera grave ad una mano dopo aver imitato il suo idolo, lo chef Cannavacciuolo, come lui stesso racconta: “Alle 3 facevano le repliche di Cucine da Incubo e io avevo voglia di insalatona. Cannavacciuolo mostrava come tagliare la verdura a julienne. Lui lo faceva benissimo, e io avevo comprato il set di coltelli in ceramica consigliato da lui. Sono un suo grande fan. Avevo già fatto il resto ma mentre tagliavo il cetriolo a julienne son sbrisà e il coltello mi ha infilzato la mano destra“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Ricordo perfettamente il comportamento di Mauro Marin all'interno della Casa del Grande Fratello. La sua vittoria mi aveva lasciato perplessa, non ho mai capito come potesse essere visto in maniera positiva il suo modo di relazionarsi con gli altri, a volte anche in maniera estremamente violenta. Forse ha creato una sorta di effetto "tenerezza" che l'ha fatto passare per la vittima della situazione, anche se credo che vittima non sia mai stato davvero.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

24 settembre 2019 - 13:18:32

Mauro aveva dato segni di instabilità già ai tempi del GF. Speriamo le cure lo aiutino.

0
Rispondi