Iscriviti

Grande Fratello Nip, spunta il nome di Nadia Toffa come conduttrice

Dopo la smentita di Barbara Palombelli, potrebbe essere proprio "la iena" Nadia Toffa a condurre la versione Nip del Grande Fratello che tornerà, dopo due anni, su Canale 5.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 14:23

Mi piace
9
0
Grande Fratello Nip, spunta il nome di Nadia Toffa come conduttrice

Un ritorno atteso da molti quello del Grande Fratello Nip, la versione del reality con i concorrenti “non famosi”, che mancava, sugli schermi di Canale 5, da due anni. Ultimamente erano usciti molti nomi che avrebbero potuto andare al timone della trasmissione: Belen Rodriguez, Barbara Palombelli e le attrici Ambra Angiolini e Anna Safroncik.

Ma ecco che, con un gran colpo di scena, si sta facendo largo l’ipotesi che a condurlo potrebbe essere proprio Nadia Toffa, la “iena” che ultimamente ha affrontato un periodo non facile a causa di un improvviso malore che, per fortuna, ha superato totalmente. Una notizia che è stata accolta con molto entusiasmo dai tanti fans della ragazza, che hanno apprezzato molto lo spirito combattivo con il quale Nadia ha saputo reagire al periodo buio che ha vissuto.

Per la Toffa non sarebbe la prima esperienza nel campo della conduzione, in molti la ricordano alla guida di “Open Space”, su Italia 1. La trasmissione si presentava come un “social talk“, ovvero un ponte diretto tra i personaggi in studio e il pubblico a casa: le domande poste potevano essere inviate direttamente dai telespettori tramite internet.

Nadia Toffa e il suo malore

Il carattere solare e combattivo di Nadia, potrebbe essere ciò che serve per creare interessanti interazioni con i concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello. Ricordiamo le sue parole a Verissimo, quando aveva parlato a cuore aperto con Silvia Toffanin, e aveva rivelato alcuni particolari dei momenti successivi al suo malore: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi“.

In tanti sperano di verderla cimentarsi in questa sua nuova sfida professionale che, anche se non sarà socialmente impegnativa come i suoi soliti servizi televisivi, potrebbe rivelarsi un programma capace di far conoscere il lato divertente e spensierato, ma allo stesso tempo tosto, di Nadia Toffa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sarebbe davvero una bella notizia. Speriamo venga confermata, perché credo che Nadia Toffa sia perfetta nel ruolo di conduttrice del Grande Fratello Nip. L'aspetto tosto del suo carattere lo abbiamo ampiamente conosciuto sia in tv che fuori, ma così avrebbe anche la possibilità di far conoscere quello ironico, divertente e spensierato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Aloa Mia
Aloa Mia

02 febbraio 2018 - 14:03:42

Non la vedo adatta

0
Rispondi