Grande Fratello 16, Chicco Nalli rivela il pensiero di Tina Cipollari in merito alla sua partecipazione al reality

Kikò Nalli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato della sua probabile entrata al reality Il Grande Fratello ma soprattutto della reazione della sua ex moglie Tina Cipollari a questa eventualità. Ecco le sue parole.

Grande Fratello 16, Chicco Nalli rivela il pensiero di Tina Cipollari in merito alla sua partecipazione al reality

Lunedì 10 aprile 2019 partirà la 16esima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso con l’aiuto di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Alcuni nomi riguardo i partecipanti al reality sono già spuntati nei giorni scorsi e tra questi anche Kikò Nalli ovvero l’ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

A pochi giorni dall’inizio del reality targato Canale 5, Kikò, ha voluto dire la sua in merito al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia con una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha svelato altresì cosa ne pensa Tina della sua possibile partecipazione al reality. “Ogni volta che ne abbiamo parlato mi ha sempre incoraggiato dicendomi che i reality, anche se sono un gioco, rappresentano un’esperienza unica, che ti permette di crescere come persona” ha rivelato Kikò.

L’hairstylist, nonostante tutto, ha tenuto a precisare che al momento non ha ancora firmato nessun contratto ma si sta solamente limitando a seguire i rumors che, in queste settimane, stanno circolando sul suo conto. Se ma dovesse veramente varcare l’ormai famosa porta rossa della casa del Grande Fratello, Kikò ha però aggiunto che la vamp viterbese gli avrebbe consigliato di divertirsi senza però dimenticare mai che tra i telespettatori ci sarebbero sicuramente anche i loro tre figli Matteo, Francesco e Gianluca.

I rapporti tra Kikò e Tina sembrano essere abbastanza sereni rispetto a qualche mese fa, quando l’opinionista di Uomini e Donne aveva dichiarato apertamente di essere pronta a convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara “I rapporti con Tina sono ottimi e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Al Grande Fratello ci andrei tranquillo, sapendo che i miei figli sono con lei, che è una grande mamma” ha infatti confessato il Nalli.

Kikò, dopo una lunga relazione con Myr Garrido, è single ma pronto ad innamorarsi nuovamente e non è detto che accada proprio all’interno della casa del Grande Fratello “Potrei trovare l’amore nella casa, ma anche fuori se dovesse succedere, non avrei problemi a vivere l’amore sotto i riflettori”.

Continua a leggere su Fidelity News