Iscriviti

Grande Fratello 13, l’edizione interattiva

Il 3 marzo partirà la prima puntata del Grande Fratello 13 e si preannuncia un'edizione piena di sorprese con molte novità e sopratutto interattiva, in cui i telespettatori potranno interagire con i concorrenti

Gossip
Pubblicato il 20 febbraio 2014, alle ore 00:56

Mi piace
0
0
Grande Fratello 13, l’edizione interattiva

Sta per partire la nuova edizione del Grande Fratello 13 che andrà in onda su canale 5 il 3 marzo e al timone è stata confermata la conduttrice storica, Alessia Marcuzzi.

Dopo lo slittamento causato dall’incendio tutto è ormai pronto. Infatti a dicembre c’era stato questo incendio che aveva completamente distrutto la casa e si presume che fosse stato doloso.

In tempi record è stato tutto ricostruito per garantire l’avvio del reality show nel periodo previsto e a quanto pare ci sono riusciti. Ma chi sono i concorrenti? Le prime indiscrezioni parlano di un cast formato da 18 ragazzi “normali” tra i 20 e i 36 anni.

Tra di loro c’è un operaio, una commessa, un agente di Borsa, un impiegato. Alessia Marcuzzi ha anticipato che molti sono laureati, gli uomini sono simpatici, ironici e naturalmente dei seduttori, immancabili in un’ edizione che si rispetti.

Le donne non potevano che avere un bel caratterino, in grado di dare del filo da torcere ai maschietti della Casa.Tutti i concorrenti hanno qualcosa di interessante ed alcuni hanno alle spalle delle situazioni di grande sofferenza che sono riusciti ad affrontare con coraggio. Ci sarà molto da ridere, sempre secondo la conduttrice, perchè i ragazzi sono molto simpatici e non saranno più dediti all’ozio, ma li vedremo addirittura lavorare per poter ottenere delle cose che serviranno loro per vivere nella Casa. Per la prima volta saranno ammessi i libri, si parlerà di poesia, di letteratura e di attualità.

Sarà un’edizione altamente interattiva, presenti su Facebook, Twitter e Istagram, inoltre ci sarà una App gratuita, all’interno di Mediaset Connect, per votare alle nomination e seguire in streaming 24 su 24 i concorrenti.

Secondo il settimanale Chi gli opiniosisti sarebbero Barbara Palombelli e Costantino della Gherardesca, che ha però smentito via Facebook. Come concorrente non ci sarà Giovanni Licchello, Mister Gay Italia, che ha preferito rinunciare per dedicarsi alla sensibilizzazione sul tema dell’omofobia, i meccanismi del reality non gli piacerebbero. Si preannuncia un’edizione piena  di sorprese e innovativa, tutta da vedere.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!