Iscriviti

Grande Fratello 13: Balotelli fa il tifo per il senegalese Samba

Mario Balotelli, centravanti rossonero, ha condiviso su twitter frasi di simpatia verso l'ormai amatissimo concorrente del Grande Fratello 13, il senegalese Samba. Il 33enne è un ex vucumprà, preso in adozione 8 anni fa da una famiglia italiana

Gossip
Pubblicato il 4 marzo 2014, alle ore 01:13

Mi piace
2
0
Grande Fratello 13: Balotelli fa il tifo per il senegalese Samba

A meno di 24 ore dall’inizio di Grande Fratello 13, sui social network non si parla d’altro. Pare che ci sia un concorrente, Samba, che ha suscitato la simpatia di molti, forse anche di persone che non seguono ilcelebre programma televisivo. Tra queste, Mario Balotelli, centravanti della Nazionale e del Milan, che twitta frasi di incoraggiamento verso il senegalese, commentando così: Allora, se Samba non vince il Grande fratello, Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”. Anche il fratello di Mario, Enock, ha voluto esprimere il suo entusiasmo, decisamente più contenuto di quello del fratello. Enock scrive: “Forza Samba!”.

Samba, che nel frattempo si gode la notorietà, è un ex vucumprà senegalese. Il 33enne ha studiato giurisprudenza in patria, ma ha smesso quando ha cominciato a notare che i suoi amici neolaureati non riuscivano a trovare fortuna; così ha ben pensato di unirsi ad un gruppo musicale che stava progettando di trasferirsi in Europa, fingendosi un chitarrista. Ha poi cercato di raggiungere dei parenti a Milano, ma ha incontrato evidenti difficoltà, soprattutto legate al fatto che non conosceva neanche una parola in italiano. Così ha cominciato a fare diversi lavori, ma non sempre gli andava bene; capitava troppo spesso che il giovane non riusciva a trovare un posto per dormire.

C’è stato addirittura un periodo in cui Samba ha fatto il venditore ambulante sulle spiagge. E’ proprio grazie a questa sua nuova occupazione che Samba comincia a trovare la sua fortuna; infatti, su una spiaggia pugliese conosce una famiglia a cui sta simpatico fin da subito e ne ha compassione, così da decidere di prenderlo come figlio adottivo. La nuova famiglia di Samba l’ha aiutato a mettere in regola i documenti e ad aprirsi un bar assieme ad un suo amico. Pare che grazie a questa sua nuova attività, Samba possa mandare dei soldi alla sua famiglia originaria, ancora risiedente in Senegal.

Balotelli non ha avuto dubbi su chi fare il tifo; il centravanti di origini ghanesi ha avuto un’infanzia difficile, proprio come quella di Samba; ricordiamo infatti che Mario è stato affidato ad un’altra famiglia perchè la sua salute era cagionevole e le condizioni economiche della sua famiglia non potevano sostenere le spese mediche.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!