Gracia De Torres, ex naufraga de L’Isola dei Famosi svela: "Dopo il reality problemi fisici e psicologici molto gravi”

Gracia De Torres ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove ha confessato i suoi tantissimi problemi ‘fisici e psicologici’ che l’hanno colpita dopo L’isola dei famosi. La modella spagnola non riesce a rimanere incinta di suo marito Daniele Sandri.

Gracia De Torres, ex naufraga de L’Isola dei Famosi svela: "Dopo il reality problemi fisici e psicologici molto gravi”

L’ex naufraga e modella spagnola Gracia De Torres, che tutti abbiamo conosciuto per la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi e i suoi bikini sexy, pare stia attraversando uno dei periodi più brutti della sua vita. Recentemente la ragazza ha sposato il suo compagno Daniele Sandri del quale è innamoratissima e con il quale, giustamente, vorrebbe allargare la famiglia.

I neo sposini infatti stanno cercando in ogni modo di avere un figlio ma a quanto sembra ci sono dei problemi che stanno impedendo alla coppia di coronare il loro sogno. Gracia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, di Alfonso Signorini, dove ha confessato di aver avuto dei problemi grossi di salute dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e che a causa di questi non riesce a rimanere incinta.

“Un figlio? “Si fa! Noi lo vorremmo da subito ma purtroppo dopo l’Isola dei famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose. Non voglio entrare nel dettaglio. Spero piano piano di recuperare un equilibrio fisico perché questo figlio lo vogliamo” ha infatti raccontato la modella.

Il suo matrimonio sicuramente è stato da favola anche se entrambi hanno deciso di non renderlo pubblico sui social network. Purtroppo però alcune foto sono state postate ugualmente soprattutto su Instagram, grazie ad alcuni invitati come Giorgia Lucini, ex di Andrea Damante e volto noto di Uomini e Donne, che oltretutto sta aspettando un bambino dal suo fidanzato Federico Loschi.

Sia Gracia che Daniele avevano già manifestato il loro desiderio di unirsi in matrimonio dopo la fine del reality e finalmente ci sono riusciti. Purtroppo però il sogno di diventare genitori sta impedendo loro di realizzare il sogno più grande, ovvero quello di allargare la famiglia e diventare dei genitori fantastici.

Continua a leggere su Fidelity News