Iscriviti

Gloria Guida e Johnny Dorelli, cena romantica per un compleanno speciale

Per festeggiare gli 82 anni del suo Johnny Dorelli, Gloria Guida ha organizzato una cenetta romantica a base di frasi dolci, un bicchiere di ottimo vino ed un bacio appassionato.

Gossip
Pubblicato il 26 febbraio 2019, alle ore 08:27

Mi piace
9
0
Gloria Guida e Johnny Dorelli, cena romantica per un compleanno speciale

La famosa conduttrice televisiva Gloria Guida in occasione del compleanno del marito Johnny Dorelli (82 anni), festeggia insieme con lui e gli dedica delle frasi dolcissime e molto romantiche durante una cenetta a lume di candela. Da oltre quaranta anni si amano e si vogliono molto bene.

Auguri a mio marito che amo da 40 anni“, queste le parole della conduttrice scritte sui social network. Gloria, ora 63enne, si è da poco dedicata alla trasmissione televisiva “Le ragazze” andata in onda da poco su rai tre. La stessa continua scrivendo: “Buon compleanno maritino mio“.

Inoltre senza alcun giro di parole e senza peli sulla lingua, la Guida afferma duramente riguardo all’ultimo Sanremo ed al mancato omaggio alla carriera di Johnny: “I premi vanno dati quando si è in vita per poterseli godere“.

Le dichiarazioni a Domenica In e la nipotina

Durante l’intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier, Gloria Guida ha finalmente svelato il segreto della lunga relazione con lo showman ormai 82enne; “Ci hanno creato per stare insieme“, queste le parole della conduttrice.

La stessa continua affermando che gli anni trascorsi sono tanti però la stanchezza ancora non è comparsa. Rivela inoltre alla Venier che i due si sono sposati ben due volte. La prima in comune nel 1991 e la seconda ben 10 anni dopo in chiesa, con il rito religioso a cui la stessa Guida teneva molto. 

Dal 2012, la coppia Guida – Dorelli ha una bellissima nipotina che è nata dalla figlia Guendalina. La conduttrice afferma alla Venier che è contenta come non mai. “La mia nipotina ne approfitta, qualsiasi cosa mi chieda mi fa gli occhietti dolci e io ci casco… è furba“. Queste le parole della Guida che con gli occhi un pò lucidi, parla della sua adorata nipotina nata 7 anni fà.

Insomma, la coppia d’oro della televisione italiana procede con il matrimonio a gonfie vele e senza alcun tipo di rimpianto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carlo Crescenzi

Carlo Crescenzi - Sono molto contento che questa coppia si ami ancora così tanto dopo 40 anni di matrimonio insieme. Di questi tempi non è facile, con i divorzi all'ordine del giorno. Spero che il loro amore continui così forte per tanto tempo. Inoltre la trasmissione della Guida (Le ragazze) ha riscosso un notevole successo su rai tre. Bene così.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!