Gli "Oneston" parteciperanno a delle serate: ecco la prima data

L'amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Raffaello Tonon servirà anche al di fuori del reality show: infatti i due in coppia parteciperanno ad alcune serate

Gli "Oneston" parteciperanno a delle serate: ecco la prima data

La seconda edizione del Grande Fratello Vip non verrà ricordata solamente per gli scandali che si sono creati attorno alla trasmissione: infatti la coppia formata da Luca Onestini e Raffaello Tonon, che sono soprannominati “Oneston“, è forse una delle amicizie più belle che sono nate all’interno della trasmissione, insieme a quella di Flaherty e Bossari e Giulia De Lellis con Ivana Mrázová.

Il successo degli “Oneston” però è stato davvero clamoroso, con i fans che hanno chiesto a gran voce di voler alcune serate insieme per tutta Italia. Il loro desiderio quindi è diventato realtà, poiché spuntano già le prime date di dove parteciperanno prossimamente. Quindi, non saranno solamente Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser a fare serate di coppia.

La prima uscita di Raffaello Tonon e Luca Onestini sarà al Fellini di Polignano Milanese il 15 di dicembre, ed il loro sito rivela anche l’orario: dalle ore 23:30 fino alle 5:00 saranno disponibili per un selfie oppure un semplice autografo. Quindi questa è una buona occasione per incontrare i due più amati dal Grande Fratello Vip.

La serata è chiamata “Batti le mani… Schiocca le dita… Fellini tutta la vita!”, e quindi con molta probabilità si ballerà il tormentone che ha lanciato Luca Onestini nella casa. La frase dell’ex tronista recita precisamente così: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”, ed è diventata così virale che ci sono stati addirittura dei remix, e ci sono migliaia di video dove giovani imitano la danza dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Ritornando a parlare dell’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, si può dire semplicemente che è una cosa davvero molto speciale. Infatti, come rivelò lo stesso Tonon, non si aspettava che alla sua età avrebbe potuto trovare un nuovo amico, ma invece è stato così e nella sua intervista ha speso solamente buone parole per l’ex tronista, dicendo di essere innamorato della sua purezza.

Continua a leggere su Fidelity News