Iscriviti

Gli ex delle sorelle Rodriguez conquistano il web. Le ragazze impazziscono per loro

Una volta erano cognati, ora stanno affrontando la nuova esperienza sull'Isola dei Famosi insieme: Stefano de Martino e Francesco Monte fanno innamorare tutte.

Gossip
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 16:25

Mi piace
5
0
Gli ex delle sorelle Rodriguez conquistano il web. Le ragazze impazziscono per loro

Un successo incredibile, quello che stanno riscuotendo in queste ore sul web Francesco Monte e Stefano De Martino. Si conoscevano già molto bene prima di partire per l’Isola dei Famosi: erano cognati, fidanzati entrambi con le sorelle Rodriguez. Il destino, però, ha voluto che sia Francesco che Stefano non continuassero le loro storie d’amore.

Stefano si è lasciato con Belen Rodriguez dopo averla sposata e avuto da lei un bellissimo bimbo, Santiago. Invece Francesco è stato abbandonato da Cecilia, sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip. Ora, i due ragazzi, sono partiti per un’esperienza che li segnerà per la vita, un duro percorso li attende sulle spiagge dell’Honduras.

Ecco i messaggi di apprezzamento per i due ex-cognati

Ma la cosa che li unisce ancora una volta, anche durante questa partecipazione al reality di Canale 5, è il grande successo riscosso tra il pubblico femminile che segue l’Isola dei Famosi. “Belli, bravi e gentili….. Da morire”, “E pensare che sono stati scartati dalle sorelle argentine come abiti vecchi. Chi ha il pane non ha i denti, da sempre” , “Tutte e due di una bellezza e con un sorriso disarmante.”, questi sono solo alcuni dei messaggi che sono arrivati per i due aitanti giovani.

Infatti, dopo la diretta di ieri sera, il web è stato invaso da tantissimi messaggi diretti proprio a loro. Apprezzamenti per la loro prestanza fisica, per il loro fascino che sembra riuscire a bucare lo schermo. Insomma, orde di fans stendono tappetti di petali di rosa davanti a Stefano e Francesco.

I due saranno senza dubbio abituati ad avere un certo ascendente sul pubblico femminile, ma sicuramente in questo periodo farà ancora più piacere riceverli. Per De Martino è la prima volta che si cala nei panni dell’inviato sull’Isola, e la pressione mediatica peserà molto sulle spalle dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Francesco, invece, ha altri tipi di pressioni: dovrà affrontare fame, intemperie e superare il duro cammino di introspezione che lo attende.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Senza dubbio sono un bel colpo d'occhio entrambi, anche se Francesco lo preferivo ai tempi della relazione con Teresanna. Ultimamente mi sembra un po sciupato. Mentre De Martino sembra aver migliorato molto la sua immagine dai tempi di Amici e di Emma. Alcuni vociferano che abbia fatto degli interventi estetici.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!