Fiocco rosa per Giusy Ferreri, cantante palermitana classe 1979, che il 10 Settembre ha dato alla luce la sua prima figlia. A dare la lieta notizia è stata proprio la cantante, attraverso i suoi profili social Instagram e Facebook. Giusy Ferreri ha voluto dare alla bambina il nome di “Beatrice”, nome che deriva dal latino “Beatrix”, e che significa “colei che rende felici, che porta la felicità”.
Il nome è stato scelto di comune accordo dai genitori, perché volevano che esprimesse gioia e beatitudine, soprattutto in questo periodo di grande disumanità, spiegando che come sostengono i latini, anche il nome può essere un segno del destino.
E la felicità è finalmente arrivata per la giovane cantante, che da molto tempo è legata ad Andrea Bonomo. Una storia che dura da tanti anni, dai tempi in cui entrambi hanno partecipato al talent show “X Factor”. Da allora non si sono più lasciati e il loro amore ha portato alla nascita della piccola Beatrice. Adesso che finalmente l’attesa è finita, i due neo genitori possono finalmente godersi il frutto del loro amore. E’ stata proprio la cantante di origini palermitane a dare la notizia, scrivendo sui suoi profili ufficiali Instagram e Facebook.
“Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”– ha scritto la cantante, aggiornando tutti i fan curiosi di avere notizie sulla gravidanza della cantante.
Giusy Ferreri inoltre ringrazia tutta l’equipe medica di ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Magenta, rivelando di stare bene e di essere appena rientrata a casa insieme a Beatrice ed al compagno Andrea Bonomo. Come già annunciato, i due neo genitori si prenderanno una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla loro piccola Beatrice. Non ci resta che augurare tanta felicità ai neo genitori e alla piccola Beatrice!