Giusy Ferreri, foto con la figlia Beatrice dopo un anno dal parto: "Il mio incantevole amore"

Giusy Ferreri, la popolare cantante italiana, ha pubblicato recentemente uno scatto inedito che la ritrae al fianco della figlia Beatrice, avuta circa un anno fa: ecco le sue dolcissime parole.

Giusy Ferreri, foto con la figlia Beatrice dopo un anno dal parto: "Il mio incantevole amore"

Giusy Ferreri, la cantante di origini siciliane che è ai primi posti nelle classifiche per il suo ultimo album “Amore e Capoeira”, è tornata a far parlare di sé non tanto per i suoi successi musicali, ma per uno scatto inedito pubblicato sui suoi profili social, che la ritrae al fianco della figlia Beatrice, avuta circa un anno fa dall’amore per Andrea Bonomo. 

La cantautrice che è stata in passato per mesi al top delle classifiche con il brano “Novembre” ha forzato, quindi, la sua proverbiale riservatezza e privacy, condividendo con i fan per la prima volta le immagini della figlia Beatrice, ad un anno dalla nascita; un evento più unico che raro, che i numerosissimi fan hanno apprezzato. 

Giusy Ferreri e la figlia Beatrice

Giusy Ferreri fa dunque uno strappo alla regola e condivide sul suo profilo nel noto social network di condivisione di Instagram uno scatto che la ritrae sdraiata sul selciato del cortile in compagnia della figlia, vestite entrambe con degli abiti a pois, mentre le sorride teneramente. A corredo della dolcissime immagine le parole della cantante. 

Tra un mese è già un anno” – scrive la 39enne Ferreri, aggiungendo – “come vola il tempo. Il mio incantevole amore“. Poche parole, brevi, precise, incise e concise che lasciano però trapelare il grande amore di Giusy per la figlia Beatrice, nata dall’amore della cantautrice per il geometra milanese Andrea Bonomo, conosciuto due settimane prima dell’inizio di “X.Factor”, talent show che l’ha fatta conoscere al pubblico televisivo, portandola al successo. 

In una recente intervista Giusy, parlando dela figlia, diceva: “Mi piacerebbe trasmettere a mia figlia la passione per la musica, la danza e magari l’arte circense”, anche se subito dopo ha ammesso che sarà una mamma rispettosa delle scelte della piccola Beatrice, che il prossimo 10 settembre festeggerà il suo primo compleanno.

Continua a leggere su Fidelity News