Giulia Salemi, secondo la critica dei telespettatori sui social network, è stata una delle poche note positive della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’italopersiana nel corso dei tanti mesi ha avuto il ruolo di esperta social, quindi il suo scopo era proprio quello di leggere i tweet degli utenti su Twitter.
Proprio per via dell’enorme successo ottenuto, in molti si sarebbero aspettati una promozione di Giulia Salemi come possibile opinionista della prossima edizione del “GF”. Il suo nome però non pare sia mai stato preso in considerazione da parte di Alfonso Signorini o della rete, poiché entrambi starebbero puntati a nomi sulla carta più importanti come Paola Barale oppure Cesara Buonamici.
Il futuro lavorativo di Giulia Salemi
Nelle ultime ore “Tv Blog” ha dato per certo l’addio di Giulia Salemi, rivelando come l’ex vippona non rientrerebbe nei piani di Alfonso Signorini. Il suo posto molto probabilmente resta vuoto mentre, sempre il portale, rivela come Signorini avrebbe convinto proprio Cesara Buonamici ad accettare il ruolo di opinionista del “Grande Fratello”.
Dopo queste voci, la stessa Giulia Salemi ha confermato che non prenderà parte del reality: “Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante, ma so che bissare non è cosa facile. Quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto”.
Il suo impegno sul piccolo schermo quindi non mancherà: “Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”. A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti”.
Nonostante questo addio dal cast del “GF”, l’influencer Giulia Salemi non nasconde di essere ancora oggi molto affezionata al programma, per questo motivo ammette il suo desiderio di voler sostenere sia Alfonso Signorini che il format in altri modi.