Iscriviti

Giulia Salemi, la mamma fa rito magico per far innamorare Francesco Monte: usati anche elementi di Cecilia Rodriguez

Fariba, la mamma della gieffina Giulia Salemi, si è resa protagonista di un rito magico in favore della figlia per far innamorare Francesco Monte: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 21 novembre 2018, alle ore 12:20

Mi piace
6
0
Giulia Salemi, la mamma fa rito magico per far innamorare Francesco Monte: usati anche elementi di Cecilia Rodriguez

La mamma di Giulia Salemi ed ex concorrente dell’adventure game di Rai 2 “Pechino Express”, Fariba, è stata ospite nel salotto di Casa Signorini, condotto dal celebre direttore della rivista di gossip “Chi” nonché opinionista del popolare reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini.

Se la gieffina dopo svariati tentativi, liti e riappacificazioni – che poco convincono però il pubblico televisivo, e fiumi di lacrime è riucita a far capitolare il bel Francesco Monte, la mamma Fariba si dedica a fare dei riti magici in favore di telecamera per far innamorare l’ex tronista di “Uomini e Donne” di Giulia.

Il rito magico di Fariba

Fariba, infatti, non ha mai fatto mistero che tra i due sia proprio – e forse solo – Giulia quella innamorata, mentre l’atteggiamento di Monte non la convince del tutto. Ecco che la donna ha sorpreso tutti, Alfonso Signorini in primis, per aver utilizzato per questa sorta di macumba d’amore i capelli della figlia, ma anche una sigaretta di Francesco Monte e udite udite perfino i peli pubici dell’ex fidanzata del gieffino, cioè Cecilia Rodriguez.

Se da un lato è facile immaginare come la persiana abbia potuto trovare i capelli della figlia, dall’altro risulta piuttosto difficile capire come abbia ottenuto la sigaretta dell’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi”, ma anche di più una cosa così intima e privata dei peli pubici della Rodriguez.

A far chiarezza sulla questione è stata la stessa mamma della Salemi che ha dichiarato: “Mi sono fatta arrivare dal Grand e Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi“.

Dopo aver detto che il tutto doveva essere bruciato da una persona che non aveva fatto l’amore da almeno 15 giorni, Fariba ha pronunciato una strana formula, ma qualcosa sarà andato storto – o forse è il segno del destino – perché il fuoco ha cessato di ardere e si è spento. Da qui la disperazione della donna che ha giustificato il tutto dicendo che si trattava della contro magia.

La contro magia è più forte! La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco” – poi Fariba ha tenuto a precisare che bruciando i peli di Cecilia non le fa del male, quindi ha sottolineato che lei adora sia la sorella di Belen Rodriguez che il fidanzato Ignazio Moser

Poi Fariba ha riacceso il fuoco e rivelato che si è legata con delle catene per legare a sé Giulia e Francesco, quindi un’altra macumba: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo” – per poi aggiungere – “Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male, ma non era contro di lui“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Penso che dopo questo siamo arrivati davvero alla follia. A parte il fatto che Cecilia potrebbe denunciarla per aver utilizzato - se fosse vero - qualcosa che le appartiene senza averla autorizzata, ma queste sorte di riti magici fatti in tv sono non solo sbagliati perché mandano dei cattivi messaggi, ma anche molto pericolosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!