Le voci su una presunta gravidanza di Giulia Salemi corrono come il vento, anche se da parte sua e del compagno Pierpaolo Pretelli non ci sono ancora conferme. Pare che la bella showgirl sia in attesa del secondo figlio, almeno per lei, mentre per Pierpaolo sarebbe il terzo, visto che il primogenito è frutto di una relazione avuta prima di stare con la Salemi. I due si sono conosciuti al GF Vip nel 2020 e stanno insieme sin da prima di uscire dalla casa.
La coppia ha annunciato la venuta al mondo del piccolo Kian a gennaio scorso, e pare che siano in procinto di avere un altro figlio. La notizia è stata diffusa da Deianira Marzano: l’influencer ha postato la news su Instagram, in cui afferma che la showgirl è in dolce attesa.
A dare una sorta di conferma alle parole della Marzano è un gesto del Pretelli, compiuto mentre stavano battezzando il loro primo figlio: pare che Pierpaolo sia stato colto mentre accarezzava la pancia di Giulia e aveva uno sguardo trasognato. Intanto, mentre tutti aspettano di sapere cosa sta succedendo, la Salemi è molto impegnata in diverse attività che spaziano dalla tv al pocast.
Infatti, la Salemi è sul canale Nove, nella trasmissione “The Cage”, e fa parte anche del podcast “Non lo faccio per moda”. Allo stesso modo anche Pierpaolo continua a svolgere la sua attività sui social, ma un’altra notizia ha scatenato svariate polemiche, che riguarda proprio il Pretelli. Si tratta delle insinuazioni di Fabrizio Corona, che ha rivolto nei confronti di Pierpaolo riguardo al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Secondo quanto dall’ex re dei paparazzi, Pretelli sarebbe stato raccomandato e su di lui esiste anche un video privato intimo. In realtà, c’è da dire che prima di partecipare al gf Pretelli era stato già a Striscia la notizia come velino, quindi non era uno sconosciuto.