Giulia Salemi e il suo nuovo podcast "Non lo faccio x moda"

E' un programma radio a puntate ed è ascoltabile su Internet. Gli ospiti si raccontano e affrontano anche tematiche serie, nei primi appuntamenti ci sono già stati Alfonso Signorini e Giulia De Lellis.

Giulia Salemi e il suo nuovo podcast "Non lo faccio x moda"

Giulia Salemi è una conduttrice e modella italiana, ha partecipato molti anni fa al famoso concorso di bellezza Miss Italia, di recente è nota soprattutto per essere stata, più volte, concorrente del Grande Fratello e proprio dentro la casa è nato l’amore con Pierpaolo Pretelli. Giulia è stata poi anche opinionista del programma, precisamente era l’addetta ai social nell’edizione in cui i commentatori furono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. 

Si parte con una piccola premessa, si spiega cosa sia il Podcast, questo non è altro che una trasmissione radio diffusa tramite internet, il contenuto è scaricabile e salvabile per vederlo quando meglio si crede. Giulia Salemi ha da poco lanciato il proprio Podcast che si intitola “Non lo faccio x moda”, questo prevede che per ogni nuova puntata ci sia un ospite diverso che viene intervistato; durante la chiacchierata Giulia chiede a chi gli sta davanti “Che disagio sei?” anziché “Che Belva si sente?”, come Francesca Fagnani.

L’ex gieffina definisce il suo Podcast una bella chiacchierata di un’ora dove, appunto, si parla anche dei momenti difficili, bui, che ognuno di noi ha e parlarne – dice l’autrice della trasmissione – aiuta tanto chi dall’altra parte ascolta. Giulia racconta poi di come la sua puntata preferita sia stata quella con Alfonso Signorini, lei stessa lo ha definito veramente sincero poichè non ha avuto problemi a scoprirsi nelle risposte; i due, è risaputo, hanno una vera amicizia, testimoniata dal fatto che Alfonso più volte ha puntato su di lei e su Pierpaolo al Grande Fratello.

Come ospiti del Podcast tra i tanti c’è stata anche Giulia De Lellis che ha raccontato di come volesse diventare medico e – addirittura – aveva provato anche il famoso test per poter accedere alla facoltà di Medicina. La Salemi si dice comunque stupita, scioccata dal grande successo che sta avendo la sua trasmissione; è nei primi posti nella classifica dei migliori pocast su Spotify, i contenuti si possono vedere anche su Youtube.

Alla domanda “Che disagio sei“, dove lei è intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni (questa volta riceve la domanda), Giulia afferma di essere la confusione in quanto è in un periodo di mezzo della sua vita, non ha più 20 anni, quando regnava l’incoscienza e avendo solo 31 anni, non si sente nemmeno del tutto dentro il periodo della piena responsabilità.

Continua a leggere su Fidelity News