Iscriviti

Giulia Salemi confessione choc dopo l’uscita dal GF Vip 3: "A 17 anni mi hanno molestata!"

Giulia Salemi, eliminata lunedì scorso dal Grande Fratello Vip 3, ha rilasciato un'intervista a 'Il Giornale OFF' dove ha svelato di aver ricevuto delle molestie quando era solamente una ragazzina. Non è comunque mancata anche una dedica particolare a Monte.

Gossip
Pubblicato il 5 dicembre 2018, alle ore 18:12

Mi piace
6
0
Giulia Salemi confessione choc dopo l’uscita dal GF Vip 3: "A 17 anni mi hanno molestata!"

Giulia Salemi ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 3 da solo pochi giorni ma ha voluto subito lasciare una lunga intervistaIl Giornale OFF dove ha spiegato il suo punto di vista su triste fenomeno delle molestie. Lei stessa infatti ha fatto una rivelazione choc svelando appunto di averne ricevuta una quando era solamente una 17enne.

“Il tipo, che poteva essere mio padre, era il responsabile casting di un catalogo di moda. Fu un vero shock! Mi mandò un messaggio in cui non parlava esplicitamente di sesso, ma comunque era chiaro dove volesse arrivare. Me lo ricordo ancora benissimo. Diceva: se mi seguirai ti farò volare come una farfalla. Ci ho messo un anno prima di trovare il coraggio di affrontare altri provini” ha infatti raccontato l’ex gieffina. 

La web influencer ha anche svelato di sognare la conduzione di un programma tutto suo ma per il momento è pronta solamente a studiare bene aspettando il momento giusto. A Giulia infatti piacerebbe molto seguire le orme di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi che sono di sicuro le sue conduttrici preferite.

Giustamente la Salemi oltre alla televisione non disdegna di certo anche il cinema e infatti sarebbe sicuramente pronta a recitare con registi del calibro di Paolo Genovese, Federico Moccia, i fratelli Vanzina e Carlo Verdone. Oggi come oggi però la ragazza persiana è pronta a vivere la sua storia d’amore con Francesco Monte e aspetta la sua uscita da vincitore dal reality.

“Da parte mia è iniziato un innamoramento” ha infatti confessato la Salemi a Ilary Blasi mentre nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, ha voluto pubblicare una foto romantica che la ritrae assieme all’ex tronista e la dicitura  “Due fiabe devono stare unite e fare una favola . Se sono separate è un film horror. Meno 6 Bambi”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Giulia Salemi ha parlato di una molestia ricevuta quando aveva solamente 17 anni ma sinceramente la sua intervista mi ha lasciata alquanto basita. Un mix di confessioni strane passando addirittura dal mondo dello spettacolo e del cinema quasi a proporsi visto che è stata una concorrente vip del Grande Fratello. Non mi sono piaciute le sue parole come la sua partecipazione al reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!