Giulia Salemi ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 3 da solo pochi giorni ma ha voluto subito lasciare una lunga intervista a Il Giornale OFF dove ha spiegato il suo punto di vista su triste fenomeno delle molestie. Lei stessa infatti ha fatto una rivelazione choc svelando appunto di averne ricevuta una quando era solamente una 17enne.
“Il tipo, che poteva essere mio padre, era il responsabile casting di un catalogo di moda. Fu un vero shock! Mi mandò un messaggio in cui non parlava esplicitamente di sesso, ma comunque era chiaro dove volesse arrivare. Me lo ricordo ancora benissimo. Diceva: se mi seguirai ti farò volare come una farfalla. Ci ho messo un anno prima di trovare il coraggio di affrontare altri provini” ha infatti raccontato l’ex gieffina.
La web influencer ha anche svelato di sognare la conduzione di un programma tutto suo ma per il momento è pronta solamente a studiare bene aspettando il momento giusto. A Giulia infatti piacerebbe molto seguire le orme di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi che sono di sicuro le sue conduttrici preferite.
Giustamente la Salemi oltre alla televisione non disdegna di certo anche il cinema e infatti sarebbe sicuramente pronta a recitare con registi del calibro di Paolo Genovese, Federico Moccia, i fratelli Vanzina e Carlo Verdone. Oggi come oggi però la ragazza persiana è pronta a vivere la sua storia d’amore con Francesco Monte e aspetta la sua uscita da vincitore dal reality.
“Da parte mia è iniziato un innamoramento” ha infatti confessato la Salemi a Ilary Blasi mentre nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, ha voluto pubblicare una foto romantica che la ritrae assieme all’ex tronista e la dicitura “Due fiabe devono stare unite e fare una favola . Se sono separate è un film horror. Meno 6 Bambi”.