Iscriviti

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini pace fatta. A dimostrarlo una foto molto tenera su Instagram

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini si sono finalmente rivisti e chiariti. Lo dimostra una foto bellissima postata sul profilo Instagram del calciatore dove la coppia si mostra tenera ma soprattutto unita.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 11:18

Mi piace
7
0
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini pace fatta. A dimostrarlo una foto molto tenera su Instagram

Giulia Provvedi ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 3 appena due giorni fa lasciando nella disperazione più assoluta la gemella Silvia che non si sarebbe di certo aspettata un epilogo simile. Appena arrivata in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini la cantante infatti aveva dichiarato di voler sentire il suo fidanzato immediatamente soprattutto dopo le dichiarazioni di Deianira sul presunto tradimento.

Fortunatamente però dopo la tempesta arriva il sereno e sembra proprio che Giulia e Pierluigi abbiano chiarito e tra loro ci sia ancora amore ma soprattutto tranquillità. Infatti nelle scorse ore proprio il calciatore ha voluto documentare il tutto con un post sul suo profilo Instagram dove si vede uno scatto bellissimo con tanto di bacio.

“@ledonatellaofficial #MyBaby“ sono infatti le poche parole usate dal Gollini per commentare questo scatto ma che non lasciano di certo dubbi sul legame ritrovato tra i due. Le scorse settimane per la gemella però sono state molto pesanti soprattutto perchè il gossip e le voci su un presunto tradimento erano molto insistenti.

https://www.gossipposo.it/wp-content/uploads/2018/11/11AFF179-DA07-4B1D-BE66-F78489B5A11A-244x300.jpeg

Deianira comunque ha promesso che tornerà sicuramente a parlare della vicenda perchè a suo avviso ci sarebbero alcune prove che dimostrerebbero il comportamento scorretto di Pieluigi ma per il momento i due sembrano aver ritrovato quella tranquillità perduta all’interno del reality. Complici anche le notizie positive ricevute da Giulia attraverso gli aerei mandati il primo dalla madre Monica con scritto: “Pier ti ama, non credere ad altro” e l’altro proprio dal calciatore dell’Atalanta con la scritta: “Ti amo come il primo giorno! Ti aspetto!”.

Anche lo stesso Pierluigi, dopo i rumor e gli attacchi contro di lui, aveva voluto rompere il silenzio e attraverso un’intervista a Spy aveva dichiarato: “Dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia e che ho la coscienza pulita. Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei. Lo farò con molta serenità perché la amo”. Vedremo dunque come si evolverà questa storia ma soprattutto se Deianira racconterà la sua verità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Giulia Provvedi ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip perchè il pubblico ha deciso di eliminarla e non è detto che sia stato proprio perchè la stessa doveva chiarire con il fidanzato Pierluigi. Effettivamente la gemella sembrava molto insofferente della situazione e nemmeno Silvia era riuscita a calmarla. Vedremo dunque se Deianira porterà nuove dichiarazioni in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!