Iscriviti

Giulia Molino racconta un periodo difficile della sua vita: "Sono stata vittima di bullismo"

Nel corso di una recente intervista a "DiPiù Tv", la giovane artista ha avuto modo di ripercorrere la sua esperienza ad "Amici".

Gossip
Pubblicato il 13 maggio 2020, alle ore 22:32

Mi piace
5
0
Giulia Molino racconta un periodo difficile della sua vita: "Sono stata vittima di bullismo"

Giulia Molino è stata una delle sorprese della nuova edizione del talent show “Amici”, presentato dalla conduttrice Maria De Filippi con la quale ha instaurato un rapporto speciale. La giovane cantante si è classificata in terza posizione, riuscendo a instaurare un legame unico con i milioni di telespettatori che hanno seguito il suo percorso.

La Molino è stata protagonista di un’intervista al settimanale “DiPiù Tv”, dove ha ripercorso i momenti principali della sua partecipazione alla trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Nel corso della chiacchierata ha posto l’accento sul suo passato svelando di essere stata vittima di bullismo e dando un esempio importante.

Queste sono state le sue dichiarazioni al riguardo: “Io sono stata una bambina e poi un’adolescente, decisamente in carne”. Per questo motivo veniva presa di mira dai coetanei: “Mi prendevano in giro, sono stata vittima di bullismo”.

Ha poi ontinuato dicendo che, per questa ragione, ha deciso di impegnarsi per dimagrire: “In terza media […] mi sono messa a dieta, seguendo un’alimentazione equilibrata […] sono riuscita in breve tempo a perdere parte dei chili, arrivando a pesarne sessantacinque”. Ha ricordato quel periodo di depressione che l’ha portata all’eccessivo dimagrimento, con il conseguente isolamento: “Ho cominciato a seguire una dieta fai da te, a togliere sempre più alimenti, a mangiare sempre meno, finchè sono arrivata a pesare quaranta chili”.

Giulia Moino ha spiegato che è stato uno dei periodi più difficili della sua vita: “Non riuscivo più nemmeno a studiare, per un periodo ho smesso pure di andare a scuola”. Infine riguardo al rapporto con Maria De Filippi ha affermato: “Non finirò mai di ringraziarla, mi ha sempre appoggiato e sostenuto, questo programma mi ha regalato una enorme visibilità e mi ha permesso di realizzare un sogno”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Maria De Filippi, nel corso delle tante edizioni di "Amici", si è sempre distinta per essere riuscita a instaurare un rapporto speciale con i concorrenti: ne sono esempi le cantanti Emma Marrone e Alessandra Amoroso, dalle quali viene ritenuta come una seconda madre, avendo condiviso con lei un percorso importante della loro esistenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!