Giulia Michelini, l’attrice protagonista indiscussa della popolare serie tv “Rosy Abate”, dopo le recenti immagini pubblicate dal set della fiction è ritornata a far parlare di sé per un recente scatto pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, che la immortala raggiante in vacanza insieme al figlio Giulio Cosimo.
Un’immagine più unica che rara, perché l’attrice non ama molto pubblicare sui social immagini della sua vita privata, che cerca in tutti i modi di mantenere tale, sottraendo così all’occhio indiscreto degli internauti la sua quotidianità così come i famigliari più stretti. Nelle ultime ore però Giulia ha voluto rompere la sua proverbiale privacy, pubblicando un inedito quanto dolcissimo scatto con il figlio.
Giulia e la dolcissima foto con Giulio
Sono davvero pochissime le immagini sui social che ritraggono il tredicenne figlio di Giulia Michelini, avuto quando l’attrice aveva appena 19 anni in seguito alla love story con il velista Giorgio Cerasuolo. Il rapporto tra l’attrice ed il figlio è molto stretto, un legame unico fatto di tanto amore ma anche tanta complicità.
L’unicità dei sentimenti che legano Giulia a Giulio si evidenziano tutti nello scatto pubblicato qualche ora fa dalla stessa attrice sul noto social network di condivisione di Instagram, che li ritrae in acqua mentre si abbracciano. A corredo dello scatto poche divertenti quanto eloquenti parole che hanno divertito molto i fan dell’attrice.
“Famm appuia numument” scrive l’attrice prendendo a prestito qualche parola dal dialetto napoletano, rappresentando così un momento di evidente stanchezza dovuto forse a qualche lunga nuotate in mare. Inutile dire che lo scatto non solo è diventato virale, ma nel giro di pochissimo ha fatto il boom di like, registrando centinaia di migliaia di consensi e migliaia di commenti. Numeri che attestano ancora una volta la grande popolarità e l’amore dei fan per l’interprete dell’eroina televisiva Rosy Abate.