Giulia Latorre rivela: "Rifiutato Uomini e donne per la patria". Vuole entrare in Marina

Giulia Latorre, figlia dell'oramai celebre marò Massimiliano Latorre, continua la sua scalata mediatica snobbando il trono gay di "Uomini e donne", dopo le critiche piovute in relazione ad una sua eventuale partecipazione.

Giulia Latorre rivela: "Rifiutato Uomini e donne per la patria". Vuole entrare in Marina

Giulia Latorre continua a far parlare di sé, ma stavolta ha scelto di cambiare completamente registro tentando di andare incontro ai giudizi dei suoi critici più accaniti. La ragazza, divenuta celebre per essere la figlia del marò Massimiliano Latorre, ha infatti reso noto di avere declinato l’invito di Maria De Filippi a partecipare a “Uomini e donne” come candidata al trono gay.

La giovane, salita definitivamente alla ribalta della scena mediatica dopo il coming out arrivato in concomitanza con l’approvazione delle unioni civili in Italia, ha infatti reso noto che non parteciperà al programma di Canale 5 dopo la pioggia di critiche giunte in seguito alla notizia di una sua eventuale presenza nel programma in qualità di tronista.

Sulla scelta di Giulia Latorre ha pesato a suo dire anche la malattia della madre, affetta da un cancro ed in procinto di essere operata. La ragazza ha infatti spiegato a Radio Cusano Campus che: “Non ho voluto fare il trono gay, preferisco la Marina. Poi ho anche altri problemi, mia madre si deve operare, quindi la TV la sto mettendo da parte“.

Le ambizioni della giovane aspirante tronista sono dunque radicalmente cambiate, e nel suo futuro si prospetta ora un arruolamento in Marina. Inoltre Giulia Latorre ha reso noto anche di avere chiarito le questioni in sospeso con suo padre Massimiliano.

Soltanto ieri infatti lei stessa aveva dichiarato che “con mio padre non parlo più“, spiegando che il litigio non era dovuto al suo coming out bensì ad altre questioni familiari non meglio specificate, che li avrebbero nel lungo periodo fatti allontanare. Ma per ora l’ascia di guerra tra padre e figlia sembra essere stata sepolta, almeno fino alla prossima puntata di questa telenovela.

Continua a leggere su Fidelity News