Iscriviti

Giulia Latini, ex di Uomini e Donne, possibile allieva ad Amici 18

L'ultima indiscrezione avvicina l'ex corteggiatrice Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come possibile nuova allieva di ballo ad Amici 18. A rivelarlo è "Il Vicolo delle News".

Gossip
Pubblicato il 6 settembre 2018, alle ore 16:42

Mi piace
2
0
Giulia Latini, ex di Uomini e Donne, possibile allieva ad Amici 18

Le trasmissioni più importanti sono pronti a prendere il via e manca davvero poco che inizi anche la nuova edizione di “Amici 18”, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Per il momento non si conosce ancora nulla, ma da alcuni giorni girano alcune indiscrezioni su una possibile allieva.

Per il momento per la stagione 2018-2019 di Amici sono aperti solamente i casting grazie a “Witty TV“. Una delle prime indiscrezioni che gira attorno al programma di Canale 5 rivela che una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne possa far parte della prossima stagione del talent show.

Stiamo parlando della romana Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini durante l’edizione 2016-2017 di Uomini e Donne. La ragazza è riuscita a conquistare il pubblico, ma non il suo tronista che scelse Soleil Sorgè.

A rivelare questa indiscrezione ci pensa il sito de “Il Vicolo delle News“: “Il talent Amici di Maria De Filippi quest’anno arriverà alla sua 18° edizione, e le audizioni per partecipare si stanno ancora svolgendo.. Al riguardo siamo pronti a darvi un piacevole scoop: potremo ritrovarci tra gli allievi ballerini un’ex corteggiatrice di Uomini e donne da noi molto amata: Giulia Latini! La soffiata ci arriva da un nostro talpino che l’ha beccata ai provini il 30 agosto”.

Il blog ha comunque voluto sottolineare che non conoscono ancora gli esiti del provino di Giulia Latini per “Amici”. Per il momento quindi i fan dell’ex corteggiatrice e della trasmissione devono solamente attendere una comunicazione ufficiale da parte della romana o dai social del programma di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Giulia Latini potrebbe far parte del cast di "Amici 2018". La ragazza è una delle ragazze più amate degli ultimi anni nel ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne e quindi non ci sarebbe da meravigliarsi nel vederla da Amici. La romana infatti non ha mai nascosto al sua passione per la danza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!