Giulia Latini ex cortegiattrice di Uomini e Donne vittima di un incidente stradale

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Luca Onestini, Giulia Latini, è stata vittima di un incidente stradale, ma per fortuna non ha subito nessun tipo di danno.

Giulia Latini ex cortegiattrice di Uomini e Donne vittima di un incidente stradale

Una brutta notizia colpisce l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, Giulia Latini: la ragazza è stata vittima di un incidente stradale nella prima mattinata del 18 di Settembre, ed è stata ricoverata in ospedale. La notizia si è diffusa sui social network grazie ad un post pubblicato proprio da Giulia stessa.

La ragazza infatti ha deciso di tranquilizzare tutti i suoi fans postando una foto nelle “Instagram Stories”, in cui ha mostrato una stanza ospedaliera e ha scritto un paio di messaggi ad alcune ragazze, tranquilizzandole su tutto, dicendo che in realtà non è successo nulla di così grave da far preoccupare.

Giulia Latini, dopo l’incidente avvenuto, e dopo essere stata costretta ad un ricovero urgente in Ospedale, ha lasciato un paio di messaggi ai propri fans su “Instagram Stories”, rassicurando tutti sul suo stato di salute: “Direi: un inizio di settimana col botto”, facendo anche dell’ironia.

Successivamente, rilascia una seconda storia su Instagram specificando ancora meglio le sue condizioni di salute: “Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente con la macchina ma non mi sono fatta nulla di male”, ripetendo quindi che le sue condizioni non preoccupano. Non si sa cosa possa aver provocato l’incidente e come sia avvenuto.

Giulia Latini quest’anno è stato anche una protagonista del gossip, grazie al flirt che è durato in realtà pochissimo con un altro ex concorrente di Uomini e Donne del trono classico, Andrea Melchiorre. I due si sarebbero conosciuti nell’agenzia dove lavorano, confermando anche che si stavano conoscendo.

Successivamente però i due hanno deciso di lasciarsi, decisione che sembra essere stata presa da Giulia, poiché Melchiorre l’avrebbe tradita con un’altra donna. Si sono poi “colpiti” con dei botta e risposte sui social network e soprattutto su Instagram, ma infine i due si sono chiariti ed hanno fato pace.

Continua a leggere su Fidelity News