Giulia Latini è ancora innamorata di Luca Onestini? La ragazza dice la sua

In tanti si domandano ancora cosa pensa Giulia Latini del suo ex tronista Luca Onestini, e nelle ultime ore è arrivata la risposta dell'ex corteggiatrice.

Giulia Latini è ancora innamorata di Luca Onestini? La ragazza dice la sua

Con l’entrata di Luca Onestini al Grande Fratello Vip, si sono accesi i gossip anche su Soleil Sorgè e Giulia Latini. Se con la italoamericana la situazione non è andata bene, poiché i due si sono lasciati, con la romana la situazione è ben diversa, con tante persone che credono che la ragazza sia ancora innamorata dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Infatti Soleil Sorgè avrebbe lasciato il suo fidanzato proprio per questo motivo: la modella italoamericana ha accusato il suo ex fidanzato di essersi sentito ancora con Giulia poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Luca Onestini ha confermato tutto ciò, ma ha rivelato che hanno chiacchierato solamente come due amici normali, anche se in tanti si chiedono ancora in che rapporto si trovino.

Giulia Latini, che viene accusata di essere ancora innamorata di Luca Onestini, risponde a queste voci sul proprio profilo di Instagram: “Non ho mai fatto sperare niente. Ho solo sostenuto pubblicamente quel ragazzo perché gli voglio bene per quel poco che abbiamo vissuto insieme, ma questo non vuol dire ritorno di fiamma. Proprio perchè è una storia superata e priva di rancore sono riuscita a spendere belle parole”.

Quindi la ragazza romana risponde senza problemi alle ultime accuse che provengono dai social network, rivelando che ha sostenuto il ragazzo solamente perché gli vuole bene. Dal post si può capire quindi che il capitolo tra Giulia Latini e Luca Onestini è finito definitivamente.

Luca Onestini ora è ufficialmente single, anche se viene accostato a Ivana Mrázová, e in campo lavorativo si sta godendo alcune soddisfazioni importanti: infatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha l’agenda piena, poiché è invitato spesso nelle migliori discoteche d’Italia.

Continua a leggere su Fidelity News