Giulia Latini dice la sua su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip: "Luca non è gay"

Nina Morić sui social ha dichiarato che Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, è omosessuale: Giulia Latini commenta questa dichiarazione.

Giulia Latini dice la sua su Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip: "Luca non è gay"

Giulia Latini ha deciso, dopo le dichiarazioni di Nina Morić sull’orientamento sessuale di Luca Onestini, di scendere in campo e dire la sua sull’ex tronista. Infatti quest’ultima nei giorni scorsi ha scritto sui propri profili social che sia l’ex tronista che Ignazio Moser in realtà siano gay. Queste parole non corrispondono alla verità, secondo Giulia Latini, che ha deciso di rispondere alla modella croata.

Proprio la ex corteggiatrice di Luca Onestini nella giornata di ieri ha fatto una diretta su Instagram ed ha cercato di chiarire alcuni dubbi ai propri fans. Giulia Latini inizia subito il discorso rivelando che nella Casa del Grande Fratello Vip tifa per il suo ex tronista, ed è anche per questo motivo rivela di aver iniziato questa diretta sul suo social.

Sebbene Giulia Latini non ha nulla contro Nina Morić, alla ragazza romana non è piaciuta la frecciatina che ha lanciato la modella nata a Zagabria sull’ex tronista di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice che chiede ai propri fans in diretta di quanto possa essere brutto il gesto che ha fatto Nina Morić nei confronti di Luca Onestini.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini rivela di voler chiarire la questione perché questo tipo di frecciatine metterebbero in dubbio il percorso dell’ex tronista con lei. Infatti la ragazza romana precisa che il percorso tra di loro è stato vero e sincero, e dichiara che se Luca Onestini fosse davvero gay non avrebbe problemi a rivelarlo. Successivamente i fans gli chiedono se verso il suo ex tronista provi ancora un’interesse nel campo amoroso, e quest’ultima dichiara che prova affetto per lui e non vuole che venga attaccato così.

La diretta di Instagram va avanti con Giulia Latini che dichiara di essere nauseata per il tweet di Nina Morić. I commenti dei fans, ed in tanti gli chiedono di non correre dietro il suo ex tronista, con Giulia Latini che risponde in questo modo: “Ragazzi io non sto correndo dietro a nessuno, semplicemente mi da fastidio che qualcuno possa dire che il nostro percorso sia stato una finzione”.

Continua a leggere su Fidelity News