Giulia De Lellis, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, aveva instaurato un buon rapporto con la regista, autrice e attrice Simona Izzo. L’influencer ha esordito a Uomini e Donne circa un anno e mezzo fa quando si propose in veste di corteggiatrice di Andrea Damante: di strada ne ha fatta decisamente tanta. Giulia ha rilasciato un’intervista al magazine Di Più, nel quale ha parlato dei suoi sogni, dei suoi progetti, della fiction a cui vorrebbe partecipare.
“Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip insieme, porto Simona Izzo nel cuore. Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale” ha confessato alla rivista diretta da Sandro Mayer. Le proposte lavorative non mancano, come le ambizioni, e la ex corteggiatrice ha affermato di aver ricevuto diverse interessanti proposte che la rendono ancora più fiera del percorso intrapreso: il suo sogno principe è quello di fare l’attrice – sogno che ha in comune con molti – .
“Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno. Ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico.Ma non solo:Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata”.
Nella vita privata la sua situazione sentimentale, al contrario di molti suoi ex inquilini della Casa, è stabile e promettente: l’amore con il suo fidanzato Andrea procede meravigliosamente, tanto da affermare di essersi innamorata del suo amato per la terza volta. La prima è stata quando Damante l’ha scelta a Uomini e Donne, la seconda quando Andrea lo scorso anno ha partecipato al reality, la terza quando ha potuto riabbracciarlo dopo la lontananza forzata per il GF VIP.
Adesso non occorre che attendere la risposta di Simona Izzo dinnanzi a tali lusinghiere parole: è tornata recentemente dalla Bulgaria, stava girando un film con il marito Ricky Tognazzi. Se Giulia vuole intraprendere il mestiere di attrice quale migliore raccomandazione se non quella di una donna come la Izzo?