Giulia De Lellis: "Tifavo altri, non Bossari. Sono ignorante ma non stupida”

Giulia De Lellis, reduce dalla sua esperienza al "Grande Fratello Vip", rilascia un'intervista per il "Giornale", facendo un resoconto della sua esperienza all'interno del reality e commentando la vittoria di Daniele Bossari.

Giulia De Lellis: "Tifavo altri, non Bossari. Sono ignorante ma non stupida”

Giulia De Lellis, quarta finalista di questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, terminato lo scorso lunedì, ha rilasciato la sua prima intervista dopo la sua uscita dal reality show. La De Lellis si è infatti raccontata al “Giornale”, rivelando dettagli sulla sua permanenza di tre mesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Tre mesi davvero intensi per la fidanzata di Andrea Damante, che non è riuscita ad ottenere la tanto agognata vittoria, nonostante il forte esercito di fan che la sostenevano fuori, che Giulia chiama con affetto “le bimbe”. Tuttavia Giulia ammette di essere felice così, avendo avuto la fortuna di aver partecipato ad un’esperienza davvero meravigliosa ed unica. Sostiene infatti di aver fatto uno splendido percorso, riuscendo ad apprezzare e a riconoscere i suoi pregi e difetti, al fine di diventare una persona migliore.

Il sogno di Giulia è quello di diventare una conduttrice, ispirandosi ad Alessia Marcuzzi, che stima e ammira molto. La De Lellis ha infatti rivelato durante l’intervista che il suo sogno è proprio quello di presentare un programma televisivo, e spera in qualche proposta lavorativa, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Tornando a parlare della sua permanenza all’interno della Casa, Giulia ha fatto un bilancio dell’esperienza appena conclusa, commentando anche la vittoria di Daniele Bossari, con il quale all’interno della Casa, non era riuscita ad instaurare un particolare rapporto, o almeno all’inizio.

“Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana, che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente” – ha ammesso con diplomazia la De Lellis.

E a chi, durante il Grande Fratello Vip le ha dato dell’ignorante risponde: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”.

Continua a leggere su Fidelity News