Giulia De Lellis: “Sono ingrassata, non riesco a perdere peso”

Giulia De Lellis, beniamina del pubblico giovanile, ammette di aver preso parecchi chili durante la sua recente esperienza al "Grande Fratello Vip". Ecco cosa ha dichiarato la giovane romana.

Giulia De Lellis: “Sono ingrassata, non riesco a perdere peso”

Moltissimi fan di Giulia De Lellis non hanno potuto fare a meno di notare che la loro beniamina ha messo sù qualche chilo durante la sua recente esperienza televisiva al “Grande Fratello Vip”, terminato ormai due settimane fa. Il fatto che Giulia abbia preso qualche chilo in più è comprensibile, all’interno del reality la vita era piuttosto sedentaria, e molte volte la noia portava ad aprire più spesso il frigorifero.

Naturalmente nulla di così eclatante, dato che all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Giulia De Lellis sfoggiava una forma fisica invidiabile, e anche Andrea Damante non si dimostra contrario all’aumento di peso della fidanzata. E’stata proprio la giovane romana ad ammettere il suo aumento di peso, rivelandolo in una delle ultime Instagram Stories, postate sul suo profilo ufficiale. Nella storia postata dalla De Lellis, è apparso anche Damante, che ha commentato divertito l’accaduto.

“Comunque – rivela Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram – vi volevo dire che da quando sono entrata al Grande Fratello avrò preso non so quanti chili e non riesco più a perderli”. Giulia ha poi aggiunto: “Scusate quindi se non sono più carina e presentabile nelle Instagram Stories”.

Giulia ha poi ammesso che il fidanzato, accanto a lei nel video, la rassicura sempre dicendole che è meravigliosa lo stesso, anche se dovesse prendere trenta chili. Un atteggiamento molto carino da parte di Andrea, che non perde occasione di dimostrare tutto l’amore che prova nei confronti della sua Giulietta.

Andrea Damante durante il video le ha fatto eco, e divertito ha ribadito che l’amore che prova per lei non è di certo influenzato dal suo peso. Nonostante i chili in più, Giulia si dimostra serena e non ha perso occasione di confessare il suo recente peccato di gola, ovvero un tiramisù, divorato fregandosene dei chili presi di recente.

Continua a leggere su Fidelity News