Sono circa due settimane che l’ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis non si vedono, per via di quest’ultima che si ritrova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La ragazza infatti proprio per questo motivo sembra molto triste, le manca molto il suo fidanzato, mentre Andrea Damante si sta dando alla pazza gioia senza la sua fidanzata, frequentando discoteche ed amici.
Il suo migliore amico sarebbe Marco Cartasegna, un ex tronista di Uomini e Donne, con quest’ultimo che sarebbe single da quando si è separato prima da Federica Benincà e poi da Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus. Ora sembra che Marco Cartasegna si stia rallegrando con i suoi nuovi amici, compreso Andrea Damante.
Proprio l’ex di Federica Benincà – in un’intervista – disse di ispirarsi al trono di Andrea Damante, anche se, per chi ha seguito la scorsa stagione di Uomini e Donne, il trono di Marco non finì con un lieto fine. Ora Andrea è solo, per via della presenza di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip, e Marco Cartasegna ne ha approfittato per conoscere l’ex tronista.
Alcuni notti scorse, i due ragazzi erano insieme e andavano a divertirsi. Hanno pubblicato anche una storia molto simpatica su Instagram, ma da alcune fans di Giulia De Lellis tutto ciò non è piaciuto, poiché la ragazza intanto era molto depressa nella casa proprio a causa del suo fidanzato, di cui sente la mancanza e non vuole negarlo.
Il più grande terrore di Giulia De Lellis, come ha raccontato al comico Gianluca Impastato ed a Ignazio Moser, sarebbe quella di essere tradita e lasciata al termine del reality show, temendo che tre mesi di non vedersi può cambiare tutte le carte in tavola. Il rischio più grande, secondo lei, sarebbero le numerose serate che effettua Andrea Damante per le discoteche, dove gli permettono di vedere tante ragazze diverse.