Giulia De Lellis: "Non posso sposarmi con Andrea"

Niente matrimonio in vista per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Secondo le ultime notizie di gossip, Giulia non può ancora sposare Andrea. Ecco perchè.

Giulia De Lellis: "Non posso sposarmi con Andrea"

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sicuramente una delle coppie più popolari di questo periodo, specialmente dopo la grande popolarità ottenuta dalla giovane romana, arrivata fino all’ultima puntata della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, classificandosi quarta finalista.

All’interno della Casa più spiata d’Italia, abbiamo sentito più volte Giulia parlare del suo fidanzato Andrea, ammettendo di sentire molto la nostalgia del fidanzato e di amarlo moltissimo. Tuttavia, all’interno del reality, Giulia ha ammesso di non sentirsi ancora pronta a diventare madre, di non essere pronta ad assumersi la responsabilità di avere dei figli, data la giovane età. Sul web, si è spesso parlato di matrimonio e della possibilità che Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposassero nel 2018. Ma a quanto pare non è così.

I due convivono da almeno un anno nella casa di Andrea a Verona, tuttavia non ci sono ancora voci certe sul matrimonio, considerando il fatto che Andrea non sembra ancora deciso a compiere il grande passo.

“Non posso sposare Andrea se non si decide a farmi la proposta!” – ha rivelato di recente la De Lellis, che si aspetta dal suo fidanzato una proposta di matrimonio romantica, con tanto di inginocchiamento e anello. Ma, secondo le ultime gossip news, Andrea non se la sentirebbe ancora di sposarsi e vuole aspettare un’altro po’ prima di arrivare all’altare.

Nulla di preoccupante quindi e nessuna crisi nell’aria per la giovane coppia, semplicemente non è ancora arrivato il momento di compiere un passo così importante. Giulia d’altronde, si sente pronta per il matrimonio ma è disposta ad aspettare i tempi del suo fidanzato. Per fortuna, Andrea e Giulia non sono stati sommersi dalle domande dei fan per quanto riguarda questa situazione, come invece sta succedendo a Cecilia e Ignazio, che non fanno altro che smentire tutte le voci e le notizie che riguardano le imminenti nozze.

Continua a leggere su Fidelity News