Giulia De Lellis mette in guardia Cecilia Rodriguez: occhi puntati su Ignazio Moser

La fine della relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sta creando un effetto domino infinito. La nota influencer ha voluto mettere in guardia Cecilia Rodriguez, vediamo come mai.

Giulia De Lellis mette in guardia Cecilia Rodriguez: occhi puntati su Ignazio Moser

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è arrivata al capolinea. I veri motivi per i quali i due ragazzi hanno deciso di troncare la loro relazione non sono stati resi noti, ma alcune indiscrezioni hanno fatto sapere che il dj di Verona ha mancato di rispetto parecchie volte alla sua Giulietta, tradendola durante le serate in discoteca.

Questa situazione non è stata accettata dalla De Lellis che, nonostante l’amore che provava per lui, ha deciso di volersi bene e dare un taglio ad una situazione ormai insostenibile. Ultimamente i due si sono rivisti, a quanto sembra solo per impegni lavorativi, ma per quel che si conosce del caratterino di Giulia, è difficile pensare che la ragazza possa tornare sui suoi passi.

L’amicizia tra Giulia e Ignazio sembra essere finita

Si aggiunge poi un particolare a tutta questa storia, sembra infatti che Giulia abbia troncato ogni rapporto con Ignazio Moser, quest’ultimo sembra essere molto vicino a Damante. Sulla rivista di Riccardo Signoretti, Nuovo TV, è comparsa la notizia di un eventuale litigio tra Giulia e Ignazio, tanto da spingere la ragazza a non seguire più il fidanzato della Rodriguez su Instagram.

Ma è tutto: il motivo di questo gelo tra i due ex gieffini sembrano essere state delle parole poco cortesi di Moser nei confronti di Giulia. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è stato il fatto che, troncando ogni rapporto con Ignazio, la De Lellis sembra aver voluto mandare un messaggio forte e chiaro a Cecilia. Proprio in seguito alla forte amicizia che lega Damante e Moser, Giulia sembra voler mettere in guardia la Rodriguez e spronarla a tenere d’occhio il suo attuale fidanzato, tutto questo sempre secondo il settimanale di Signoretti.

In contemporanea, la mamma di Andrea Damante ha smesso di seguire la sua ex nuora sui social, ma è diventata una follower di Moser: insomma, è il caso di dire che in questa era fatta di social è facile lanciare frecciatine virtuali a profusione.

Continua a leggere su Fidelity News