Giulia De Lellis, l’ex gieffina celebre per gaffe culturali al GFVIP annuncia: "La laurea non è tutto, ma la prenderò"

Giulia De Lellis, influencer ed ex gieffina, replica piccata ad un commento di un utente e annuncia a sorpresa che prenderà la laurea: ecco tutti i dettagli.

Giulia De Lellis, l’ex gieffina celebre per gaffe culturali al GFVIP annuncia: "La laurea non è tutto, ma la prenderò"

Giulia De Lellis, nota influencer ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, è tornata a far parlare di sé non tanto per la sua nuova love story con Irama, bensì per le sue parole scritte in un post in replica ad un utente sui social, che si è permesso di criticare apertamente il suo lavoro. 

In realtà Giulia, prima di approdare al “Grande Fratello Vip” quindi diventare una delle influencer più seguite sui social in Italia, ha iniziato il suo percorso come corteggiatrice del celebre dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, a cui ha fatto seguito la storia d’amore con Andrea Damante, che è durata fino a qualche tempo fa. 

Giulia De Lellis e la laurea

Giulia si sa può contare su una folta base di fan che si fanno chiamare le “bimbe di Giulia”, che la seguono e la sostengono molto sui social network, anche se proprio nella rete la De Lellis riceve aspre critiche. Tra le tante recentemente quella dia una ragazza che le ha fatto notare quanto sia stata fortunata ad arrivare dove è arrivata, senza avere neanche una laurea.

L’utente in questione ha infatti scritto: “Non saper far nulla…istruzione 0… ed hai fatto carriera” – per poi ammettere con amarezza – “Io 2 lauree e un master e lavoro a progetto” – quindi l’elogio finale – “Sorella ti stimo dannatamente“. Parole che con tutta evidenza hanno colpito la De Lellis che ha replicato: “Ciao sorella, come vedi sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po’ di fortuna e soprattutto intelligenza (che non vedi a quanto pare perché non sei sveglia come credi) una laurea non è tutto“.

Ma non è finita qui, perché  Giulia ha fatto una clamorosa rivelazione: “Anche se ti dirò… la prenderò perché fortunatamente sono giovane e curiosa… Buona fortuna, non mollare mai“. Parole che se da un lato hanno aperto una polemica infinita sui social circa l’importanza della cultura e del valore della laurea oggi – che non è solo un mero pezzo di carta, ma approfondimento e cultura – dall’altro hanno fatto sorridere non poco in tanti, perché come i più attenti ricorderanno Giulia è passata alla storia dei reality per le sue incredibile perle di cultura dette nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Rimarranno nel ricordo di molti infatti le sue affermazioni: “L’America inventata nel 1842“, ma anche “L’Egitto è la capitale dell’Africa” così come “io entro in libreria ma non so proprio che fare“.

Continua a leggere su Fidelity News