Giulia De Lellis lascia Andrea Damante ed esce con Jeremias Rodriguez

L'ex gieffina Giulia De Lellis è stata vista assieme a Jeremias Rodriguez. Pare infatti che i due siano molto vicini, soprattutto dopo la rottura definitiva di Giulia con il Dj Andrea Damante.

Giulia De Lellis lascia Andrea Damante ed esce con Jeremias Rodriguez

Pare propria che l’ex gieffina Giulia De Lellis sia definitivamente pronta a voltare pagina e a dimenticare la sua storia con il Dj Andrea Damante. Negli ultimi giorni oltretutto la stessa è stata vista assieme ad un suo ex compagno di casa che in questo bruttissimo momento pare essere molto accanto alla fashion blogger ovvero Jeremias Rodriguez.

A lanciare questo gossip è il settimanale Nuovo Tv dove in un articolo si parla di un avvicinamento tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratellino piccolo di Belen: “Tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo a rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia” questa infatti è la notizia lanciata dal direttore Riccardo Signoretti.

Questa indiscrezione lascia comunque tutti senza parole visto che Giulia e Jeremias non postano foto insieme sui social da moltissimo tempo: l’ultima volta che sono stati visti ad una cena di gruppo era presente tutta la famiglia Rodriguez e addirittura l’ex fidanzato di Giulia, Andrea Damante. Ora il dubbio è che queste uscite paiono essere fatte apposta come fossero una strategia per potersi frequentare senza destare sospetti.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 2, Jeremias aveva continuato il suo rapporto con l’ex fidanzata Sara poi conclusosi definitivamente prima di Natale. Successivamente il suo nome era stato fatto come nuovo tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ma anche in questo caso la cosa si era conclusa con un nulla di fatto.

Poche settimane fa, il settimanale Chi, lo aveva fotografato in compagnia di Aida Yespica, ex coinquilina della casa più spiata d’Italia, della quale il venezuelano si era infatuato durante il reality ma senza successo dal momento che quest’ultima era fidanzata. Oggi, Jeremias, risulta ufficialmente single ma fino a prova contraria pare esserlo anche Giulia De Lellis.

Continua a leggere su Fidelity News