Iscriviti

Giulia De Lellis: la nota influencer spiega il perchè del suo aumento di peso

Giulia De Lellis confessa di aver messo su qualche chilo per via di un farmaco impiegato nella cura dell'acne, lanciando un bellissimo messaggio di positività ai suoi numerosi fan.

Gossip
Pubblicato il 8 gennaio 2021, alle ore 09:25

Mi piace
1
0
Giulia De Lellis: la nota influencer spiega il perchè del suo aumento di peso

Giulia De Lellis, attualmente legata a Carlo Gussalli Beretta, è ingrassata, A rivelarlo lei stessa, sulle sue IG stories, dicendo: “I miei jeans non mi vanno quasi più”.  La nota influencer romana 24enne, scrive:Ero su letto un po sconvolta perchè i miei pantaloni, i miei jeans sto notando che non mi vanno quasi più”, aggiungendo: “Il farmaco che sto prendendo per la pelle mi sta facendo mettere su qualche chilo”.

Giulia è diventata famosissima, passando da corteggiatrice di Uomini e donne al Grande Fratello Vip, sino a fare da testimonial per diversi brand di moda, senza tralasciare il suo discusso libro, scritto a 4 mani con la blogger e scrittrice Stella Pulpo: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. 

La De Lellis spiega il perchè è aumentata di peso

La nota influencer, che ha una grande popolarità sui social, in particolare su Instagram, dove ha 4,9 milioni di follower e su cui è molto attiva, ha spiegato i motivi del suo aumento di peso di qualche chilo. Giulia sta assumendo una pillola anticoncezionale, la Diane, un contraccettivo ormonale, usato per curare la sua acne

La De Lellis tende a precisare: “Meglio con qualche chilo in più che con la pelle infiammata. Non solo per una questione estetica ma mi bruciava, ero infiammata e rossa, mi dava fastidio”, pronunciandosi così in merito alla cura: “Come sta la mia pelle? Bene ma non benissimo. Struccata ho ancora molti segni”.

Infine ha lanciato un messaggio di positività, rivolto ai fan ma in generale, estendibile a tutte le ragazze che soffrono del suo stesso problema: “L’acne non è una vergogna. Non dovete vergognarvi se non volete coprirla o se volete coprirla. E non dovete vergognarvi di andare al bar. Io sono andata al Festival di Venezia. L’acne non deve togliervi la voglia di fare le cose, di vivere”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Katia Lenti

Katia Lenti - Giulia De Lellis, seguita da moltissime ragazze sui social, ha messo su qualche chilo per via di un farmaco e lancia, a mio avviso, un bel messaggio, in controtendenza con la società attuale basata unicamente sull'apparenza: quello di non aver vergogna di un problema estetico (nel suo caso l'acne), non permettendo ad esso di rovinare la vita. Tutti dovremmo avere l'atteggiamento di Giulia!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!