Iscriviti

Giulia De Lellis incanta a "Venezia 75", i complimenti di Andrea Damante: la replica dell’ex gieffina

Giulia De Lellis, la nota influencer ed ex concorrente del "Grande Fratello Vip", ha incantato tutti al Festival del Cinema di Venezia, ricevendo i complimenti anche dal suo ex compagno Andrea Damante.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 13:28

Mi piace
5
0
Giulia De Lellis incanta a "Venezia 75", i complimenti di Andrea Damante: la replica dell’ex gieffina

Giulia De Lellis, la popolare influencer ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip”, è tornata a far parlare di sé non per le sue perle di cultura – che hanno suscitato tanta ilarità in occasione della sua recente permanenza nella casa più spiata d’Italia – quanto per la sua recente partecipazione alla settantacinquesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. 

Un evento unico in Italia, dove la partecipazione della De Lellis non è passata affatto inosservata, sfilando sul red carpet – affollato da centinaia di fotografi giunti per l’occasione – con un bellissimo abito rosso della maison Blumarine, con un corpetto a cuore ed una gonna dallo spacco vertiginoso, che mettevano in mostra le gambe dell’influencer. 

Le parole di Andrea Damante e la replica della De Lellis

Archiviata ormai definitivamente la storia con l’ex di “Uomini e Donne” Andrea Damante, Giulia ricomincia da se stessa. Alla fine del red carpet in cui la De Lellis ha sfilato con estrema disinvoltura, l’influencer è stata intercettata dalla testata giornalistica “Tabloit”, che aveva intervistato il suo ex ragazzo proprio qualche giorno fa.

Giulia ha dichiarato di essere emozionatissima nell’aver incontrato la sua famiglia, che le ha voluto fare una sorpresa, poi ha spiegato per quale motivo ha scelto il rosso per il suo bellissimo abito. Una decisione presa per fare un abbinamento al famoso colore rosso del tappeto su cui avrebbe sfilato ed anche perché Venezia le ispira questo particolare colore. 

L’ex fidanzato Andrea Damante qualche giorno fa aveva dichiarato che Giulia sarebbe stata la più bella alla Mostra del Cinema di Venezia, un complimento che non è certo passato inosservato, tanto che il giornalista ha chiesto a Giulia cosa ne pensasse al riguardo, ricevendo come risposta: “Vediamo che ne pensano tutti, un conto che lo dice una persona, un conto gli altri“.

Parole diplomatiche, dunque, che lasciano trapelare tutta l’abilità di Giulia nello schivare le domande più imbarazzanti, parole a cui ha fatto seguito: “Io la più bella? Dipende chi lo dice“. Una frecciatina, quindi, non da poco per Andrea Damante.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Bella risposta di Giulia De Lellis, che ha dimostrato di avere una spiccata abilità nel destreggiarsi con diplomazia nei meandri delle domande insidiose dei giornalisti, sempre pronti a chiederle un commento o a farla parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante, con cui tutti pensavamo fosse destinata a convolare a nozze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!