Iscriviti

Giulia De Lellis, il selfie senza trucco e senza inganno: "E’ una storia diversa"

Giulia De Lellis ha deciso di pubblicare un selfie senza usare filtri né trucco. La nota influencer si nostra al naturale in uno scatto destinato a far discutere.

Gossip
Pubblicato il 3 settembre 2020, alle ore 11:51

Mi piace
8
0
Giulia De Lellis, il selfie senza trucco e senza inganno: "E’ una storia diversa"

Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi senza trucco e senza inganno ai suoi followers. Dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Andrea Damante, la De Lellis ha dato una svolta alla sua carriera riuscendo a catalizzare su di sé il popolo del web e al momento conta su Instagram quasi 5 milioni di followers.

Molto interessata a tutto ciò che riguarda la moda e il mondo del make-up, appare sempre molto curata e con un trucco impeccabile. Ora, però, la De Lellis ha deciso di parlare chiaro e dimostrare che non sempre ciò che sembra, è la realtà. Il selfie che la ritrae al naturale è un modo per Giulia di avvicinarsi al suo pubblico, dimostrando – per i pochi che ancora lo sanno – che nessuno è perfetto.

Giulia De Lellis e il selfie al naturale

Solito sorriso smagliante incorniciato da una chioma fluente, ma nessun make-up che nasconda l’acne sul suo viso. Così, seppure sempre molto bella, la De Lellis si è mostrata per quello che è, una normale ragazza alle prese con normali imperfezioni della pelle. La 24enne ha sempre parlato di questa sua patologia cutanea e delle difficoltà incontrare nel cercare di combatterla.

https://files.gossip.it/images5/1599123790_.jpg

Aveva sostenuto a gran voce anche Aurora Ramazzotti quando, tempo fa, si è fotografata al naturale mettendo in evidenza anche lei i problemi di acne sul viso. Messaggi di body positivity che, in un momento dove tutto deve apparire perfetto, cercano di restituire almeno in parte quel senso di realtà e imperfezione che tutti hanno e che non deve diventare ossessionante

Mi avete chiesto cosa intendo quando dico che la situazione pelle è una tragedia. Ecco, intendo questo. Senza filtri è una storia diversa, tutto!” esordisce la De Lellis in una Instagram Story in risposta alle molte domande su questa sua patologia. Senza dubbio un messaggio positivo che richiede coraggio e sincerità, doti che non tutti hanno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - E' stata indubbiamente una scelta azzeccata quella di pubblicare uno scatto del genere. Primo perché così la De Lellis ha dimostrato ancora una volta di tenere ai suoi fan e di voler essere sincera e onesta con loro. Secondo perché così dimostra quanto valgono i prodotti di trucco che reclamizza, capaci di nascondere anche le più difficili imperfezioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!