Giulia De Lellis ha annunciato la fine della storia con Damante: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”

Su Instagram Giulia De Lellis ha annunciato la fine della storia d’amore con Andrea Damante: i fans della coppia sono increduli, una vera doccia fredda.

Giulia De Lellis ha annunciato la fine della storia con Damante: “Io e Andrea non siamo più fidanzati”

Giulia De Lellis, tramite alcune storie su Instagram, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante: “In un anno penso mi abbiate conosciuta di più, sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”.

La ex gieffina ha continuato osservando che lei ed Andrea non hanno intenzione di elencare tutti i motivi che hanno portato alla rottura, perchè non è certo il caso di farlo, i panni sporchi, sottolinea, li hanno sempre lavati in casa e quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi. 

La relazione fra Giulia De Lellis e Andrea Damante era nata nello studio del dating show di Maria De FilippiUomini e Donne: la influencer ha chiesto ai suoi fan di rispettare il delicato momento, visto che né lei né Andrea forniranno ulteriori informazioni sul loro addio.

Numerosi followers hanno commentato con incredulità la notizia osservando che trovano impossibile pensare che quell’amore, tanto decantato, si sia già concluso: un annuncio che ha, quindi, lasciato senza parole i tantissimi fan dei Damellis, che si sono ritrovati letteralmente spiazzati, come un fulmine a ciel sereno. La vacanza in Africa, in Tanzania, a quanto pare, non è stata propizia. 

Giulia De Lellis era balzata recentemente all’attenzione dei social per una foto decisamente hot in topless: la scatto la immortalava in posa sexy, sorridente tra gli scogli, con una mano sul seno e un micro slip nero atto a coprire le parti intime. I dettrattori si erano scagliati con veemenza sottolineando l’evidente intervento al décolleté, decisamente esagerato per la sua costituzione.

Continua a leggere su Fidelity News