Giulia De Lellis fa chiarezza sul rapporto con Giano Del Bufalo

Fotografata spesso insieme al fratello di Diana Del Bufalo, la De Lellis mette i puntini sulle “i” sul suo rapporto con Giano, dichiarando che non si tratta di una storia d’amore.

Giulia De Lellis fa chiarezza sul rapporto con Giano Del Bufalo

Se tutto sembrava chiaro e lampante sul suo rapporto con Giano Del Bufalo, arrivano le parole di Giulia De Lellis a confondere le idee. In questi ultimi tempi i due sono stati spesso paparazzata assieme e sembrava che stessero vivendo una relazione d’amore. O almeno così appariva aglio occhi di tutti!

E invece no, la De Lellis ha sottolineato che sta semplicemente “vivendo dei meravigliosi momenti di vita. Cosa vorrà dire con queste parole la famosa influencer? Stando a quanto dichiarato da lei stessa, non vuole sbilanciarsi sul suo rapporto con il giovane, e che per il momento desidera tenere per sé le considerazioni riguardanti la sua vita privata.

Insomma, non ha alcuna voglia di dire che fra loro sta nascendo una storia d’amore, ma ovviamente non chiude le porte e se accadrà sarà ben lieta di vivere alla luce del sole questa relazione. Ma prima di tutto dovrà essere lei a capire se è una persona per la quale vale la pena restare e non fuggire, e solo il tempo potrà dirlo.

La De Lellis ha detto che, se Giano è la persona giusta, spera di rendersene conto, per affrontare insieme a lui il futuro. I due si frequentano da un po’, e hanno anche fatto le presentazioni in famiglia, ma pare che i genitori di lui non vedano di buon occhio questo rapporto. Forse la De Lellis non si sbilancia per questo? Non si sa, ma come ha detto, vuole tenere per sé questi momenti e viverli senza pensare al dopo.

Tuttavia, girano voci di crisi fra la coppia: i motivi però sembra siano di natura professionale. Giano, infatti, vorrebbe trascorrere almeno un anno a Londra per i suoi impegni di lavoro, ma la De Lellis non vuole allontanarsi da Milano. Non solo, non vuole nemmeno intraprendere una relazione a distanza. Cosa succederà fra i due? Staremo a vedere, se son rose fioriranno!

Continua a leggere su Fidelity News