Giulia De Lellis e il fratello di Diana Del Bufalo, le foto sul web

Finita la relazione con Carlo Beretta, la De Lellis probabilmente torna a guardarsi attorno. Sono recentissime le foto della ex corteggiatrice di U&D insieme al fratello di Diana Del Bufalo.

Giulia De Lellis e il fratello di Diana Del Bufalo, le foto sul web

Tornata single dopo la fine della storia d’amore con Carlo Beretta, Giulia De Lellis non si perde d’animo e, invece di piangersi addosso, eccola insieme a un personaggio abbastanza noto. Si tratta nientemeno che del fratello di Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici, oggi imitatrice, attrice e comica affermata.

Il nome del fratello di Diana è Giano, ha 36 anni ed è un noto antiquario, piuttosto conosciuto nella capitale. La bella e affascinante influencer sembra aver dimenticato presto Carlo Beretta, nonostante siano stati insieme ben quattro anni. Ma quando ad attrarre è un altro uomo bello e intrigante, cosa gliene può importare di una relazione finita? La vita continua e Giulia lo sa bene, visto che di storie alle spalle ne ha più di una.

Sul web sono apparse le prime foto insieme e tutti hanno una gran voglia di sapere se sono una coppia. Le voci si rincorrono e in rete il gossip circola a grande velocità, ma quale sarà la verità? Dalle fote sembra proprio che Giulia De Lellis sia rimasta folgorata dal fascino di Giano, ma a destare curiosità è una foto sfocata in cui sta baciando una ragazza. Dai contorni sfumati somiglia a Giulia, ma allora stanno insieme?

Ancora non ci sono conferme su una loro relazione, ma i due hanno presenziato un evento qualche giorno fa, la mostra d’arte a Palazzo Ligabue Erizzo, a Venezia. C’è anche un altro dettaglio che ha fatto pensare ad una relazione fra i due: al ristorante Giulia mette in mostra la mano con un tatuaggio particolare, e pare che si tratti del tattoo del fratello di Diana.

La bella influencer, quindi,  ha volutamente postato uno scatto in cui fa intendere che c’è qualcosa fra lei e Giano. Inoltre, ha scelto come emoji un cuore bianco e due bufali, che non fa pensare ad un a coincidenza. Pochi però sanno che Giano è anche noto per un programma televisivo. Si tratta della serie su Nove Cash or Trash – Chi offre di più?, una trasmissione che vede cinque mercanti contendersi un’asta di oggetti vintage.

Continua a leggere su Fidelity News