Giulia De Lellis e i suoi progetti televisivi: "Ecco cosa farò dopo il GF Vip"

In molti si interrogano sul misterioso futuro professionale di Giulia De Lellis, in seguito alla fine del reality show Grande Fratello Vip 2. Ecco qual è il progetto televisivo al quale verte l'esperta di tendenze di 21 anni.

Giulia De Lellis e i suoi progetti televisivi: "Ecco cosa farò dopo il GF Vip"

La partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip è terminata da neanche sette giorni e l’esperta di tendenze ha ripreso la sua vita quotidiana: in contatto con le sue affezionate followers e soprattutto con il suo fidanzato Andrea Damante. Il suo iter televisivo è stato un suo personalissimo traguardo, dal momento che è riuscita a rimanere in gioco sino alla finale del reality.

Lasciandosi intervistare per ‘Il Giornale’, la 21enne romana ha fatto un bilancio della sua vera e propria prima esperienza televisiva, parlando dei suoi desideri, dopo aver trascorso quasi tre mesi davanti le telecamere. “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. L’ideale a cui mi ispiro? Alessia Marcuzzi.

Ha ammesso di essere consapevole di dover lavorare sulla sua cultura, poiché dopo la maturità ha intrapreso altre strade, sebbene non se ne penta. Con un diploma dell’istituto d’arte in tasca, la De Lellis nega di essere una stupida, così come l’ha apostrofata il pubblico. Daniele Bossari, il vincitore che ha involontariamente distrutto il suo sogno di vincere il GF Vip 2, si è classificato primo nonostante la De Lellis gli abbia tenuto testa al televoto. L’inaspettata vittoria di Daniele, è stata un fulmine a ciel sereno per Giulia, la quale bramava la vincita e soprattutto la gloria.

La piccola De Lellis attualmente si dichiara serena ed è ritornata alla routine di sempre, riabbracciando il suo partner veronese e il suo stile di vita molto social. Nonostante la raffica di giudizi che le sono piovuti addosso, ha ritrovato i suoi familiari e i suoi affezionati fan. È di quel calore umano che parla nell’intervista: l’affetto che ha ritrovato oggi, dopo essere uscita dal GF Vip 2 e averne dovuto fare a meno per 80 giorni: “Sto vivendo i giorni fuori dalla casa con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata”.

La popolare influencer di Instagram non è stata capace di  piazzarsi al primo posto del GF Vip 2, ma si è tutto sommato classificata quarta, dopo l’amica/modella Ivana Mrázová, Luca Onestini e il vittorioso Daniele Bossari. ‘Le bimbe di Giulia’ non hanno metabolizzato la sconfitta che gli è costata tanta perdita di tempo e denaro, soprattutto perché le loro energie impiegate nel televotare sono state vane e il loro idolo non ha trionfato.

Continua a leggere su Fidelity News