Iscriviti

Giulia De Lellis e i suoi guadagni stellari: ecco quanto incassa la fashion blogger con un post

Da quanto riportato dalla rubrica Pillole di Gossip del giornale Oggi, Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con un post su Instagram, incasserebbe cifre stellari. Ecco quanto.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2018, alle ore 13:58

Mi piace
4
0
Giulia De Lellis e i suoi guadagni stellari: ecco quanto incassa la fashion blogger con un post

Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis sembra aver decisamente spopolato tanto da diventare una dei personaggi più seguiti e ammirati del mondo della televisione. E’ soprattutto sui social e in particolare su Instagram che l’ex corteggiatrice riesce a racimolare numeri da capogiro tanto che oggi sono ben più di 3 milioni gli utenti che la seguono.

Giulia, con la sua immagine ci lavora e da quanto sembra anche molto bene visto che secondo il settimanale Oggi, Francesco Fattinetti, attuale agente della De Lellis è riuscito a farle fatturare cifre da ritenersi sicuramente stellari. Da indiscrezioni infatti sembra che un post di Giulia su Instagram incasserebbe non meno di 6 mila euro.

“Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L’ex del Grande Fratello Vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia! Si dice che il suo agente, Francesco Facchinetti, non le faccia vendere i suoi post a meno di 6 mila euro. Sarà vero?” ha infatti riportato la rubrica Pillole di Gossip di Oggi. Una cifra dunque che non è ufficiale ma che ha lasciato comunque tutti senza parole soprattutto perchè all’epoca della loro storia d’amore, i Damellis, erano molto presenti sui social.

Giulia, dopo i numerosi botta e risposta proprio con il suo ex Andrea, l’abbiamo ammirata sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2018 dove ha sfilato incantando tutti. Inutile dire che anche in questo caso ci sono state moltissime critiche e polemiche da parte di chi non vedeva di buon occhio la sua partecipazione da ex tronista e ex gieffina ad un avvenimento tanto importante.

Per il momento però i tanti affezionati della coppia continuano a seguire i loro beniamini sperando in un ritorno di fiamma. Staremo dunque a vedere se i Damellis riusciranno ad appianare le divergenze e ritorneranno attivi sui social ma soprattutto in coppia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Trovo veramente assurdo che Giulia De Lellis riesca a guadagnare cifre simili solamente postando una sua fotografia su Instagram. Prima di approdare nel parterre di Uomini e Donne a corteggiare Andrea Damante, Giulia non era nessuno mentre adesso si parla solamente di lei e del tira e molla con il suo ex.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

14 settembre 2018 - 10:02:12

ciao pardonami ma lo trovi assurdo perchè? lei non era nessuno ed ora è riuscita ad essere qualcuno con la sua personalità e la sua bellezza. E' diventata una brava venditrice ed è molto fotogenica.. di ingiustizie ce ne sono molte, come lo stipendio dei calciatori, ma visto che il mondo gira così a me sembra giusto che lei guadagni bene per quello che sta facendo.

0
Rispondi